![]() |
Modifica alimentazione Dx6i 4 Allegato/i Ciao a tutti, ho comprato la batteria che mi ha suggerito Emmepi77 e mi è arrivata oggi. Non ho perso tempo e ho fatto la modifica appena sono ritornato da lavoro:rolleyes: Posto le foto per eventualmente aiutare qualcuno: foto 1- Ho saldato i fili con un connettore Dean dato che uso solo quelli per tutto... foto 2-...in modo da farci stare tutto... foto 3-...e chiudere lo sportellino! foto 4-Segna 6,6 volt!!!B) Spero che i connettori piacciano a Cecco:D e che dite, la radio ora è un po' più seria? Speriamo di non aver più problemi:wacko: |
Ottimo. Facci sapere quanto durano. Quella batteria ce l'ho, ma non ho mai trovato lo stimolo per usarla. |
ottimo lavoro e bello l'avatar!!! si vede che ci hai messo tempo e impegno a farlo quel bell'uccellino!!! io avrei usato le spinette da servo per i collegamenti.... ma così sono molto molto più seri.... e non ti serve farti un adattatore per ricaricare! 6,6 dovrebbe essere il voltaggio nominale... l'hai caricata?? imposta il caricabatterie su LiFe!! buoni voli e mi raccomando se usi rx con satelliti... il satellite deve essere con le antennine perpendicolari a quelle della rx e almeno a 5cm dalla ricevente principale! ciao e buoni voli!!! |
Citazione:
Sì, ho usato i Dean per non avere adattatori vari in giro, tutto uguale è più pratico! La batteria la sto caricando ora, prima ho fatto il lavoro! Così scopro se la carica che segna sul display è nominale o no avendo visto quanto era prima di caricarla! |
Citazione:
Gran bel lavoro !!!!!!!!!!!!!!:approved::approved::yeah: (soprattutto dopo aver letto l'intervento di emmmepi77 che ha confermato in pieno i miei pregiudizi sulle pile che si spostano:wink:) Ora fai un bel test di autonomia e (se possibile settando un allarme di bassa tensione che non rovini le batterie) via a volare!!!!!!!!! |
Citazione:
a mia esperienza quando arriva a 6 V io la ricarico!!! ... e comunque vedrai che l'autonomia sarà di alcune settimane di uso continuo! |
A me non è mai successo che si spostassero. E non capisco nemmeno come sia possibile. Lo spazio è troppo preciso e gli alloggiamenti dei poli positivi sono un pò recessi. Le pile ci entrano appena. Boh... |
Citazione:
se la squoto sento distintamente le pile che shekerano.... magari c'è qualche differenza tra dsmx e dsm2 |
La mia è dsm2. La tua? |
DSMX ... azz ... invece che migliorare peggiorano col tempo!!:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it