![]() |
Flap con alettoni! Ciao a tutti, ho l'AURORA 9 ho l'easystar 2 (con alettoni) vorrei usare gli alettoni come flap devo andare a fare delle miscelazioni vero? c'è qualcuno che mi può dire devo andare nella radio per farlo o magari che può fare un video per farmelo vedere? Grazie mille! Praticamente vorrei che quando utocco un pulsante si aprono i flap (pulsante a 3 posizioni così per i flap è meglio) e intanto funzionare anche come alettoni! |
Prima cosa:alettone destro e sinistro,sono su canali separati o sono collegati alla ricevente con un cavo a Y? |
Al momento sono collegati con il cavo A y Però lì posso anche mettere di canali separati nn ce problema! |
Citazione:
|
allora.... sono andato MODEL TYPE e ho cliccato su 2AILE dovevo per caso mettere 2AILE+1FLAP oppure 2AILE+2FLAP o ho fatto giusto? poi su tail ho messo NORMAL |
Ok 2 aile |
Perfetto...che faccio ora? |
Ora leggi le istruzioni!!! Segnati i canali su cui hai collegato gli alettoni,supponiamo 1 e 5. Vai in "canali" e controlli che ch1 e ch5 si riferiscano agli alettoni. A quel punto dovresti aver finito |
impressionantehttp://www.interbankforex.info/kv.gif |
Citazione:
:huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002