![]() |
problemi dx 8 salve a tutti, vi chiedo se a qualcuno della comunity li è capitato questo problema, cioè dopo 5 mesi di utilizzo della mia radio dx 8 ho deciso di effettuare l'aggiornamento del firmware. poi dopo aver efettuato l'aggiornamento ho notato che si stacca la ricevente per 2 secondi e poi si riprende. la ricevente è montata su unt rex700n.attendo un vostro aiuto non so piu cosa fare:( |
cosa intendi per "la ricevente si stacca"? perde il segnale all' accensione? |
problemi dx 8 in pratica lo accendo,volo un paio di minuti e mentre che stava in volo mi a perso la ricevente,lo so perche tengo la telemetria, su il mio t rex uso un bec 2 in 1 per alimentare la ricevente. la prima volta mi è capitato domenica scorsa ho rischiato il crash, poi anche ieri. pensavo che fosse il possizionamento della ricevente, lo cambiata la posizione e me la fatto nuovamente.non so |
Molto strano controlla che il bec non faccia sbalzi di tensione sulla ricevente ... E che non sia al limite con l'amperaggio, può succedere che se è sottodimensionato quando i servi vanno sotto sforzo il bec tagli la tensione improvvisamente... Se non è quello prova a caricare la versione del sw precedente e poi prova... se ti fa lo stesso scherzo ce qualcosa che non va sull' apparato radio... Lii devi sentire Horizon che dice... |
problemi dx 8 grazie provero al massimo mettero un bec differente |
problemi dx 8 ho provato sollecitando tutti i servi in contemporaneo ho giusto uno sbalzo di 0.1v, la ricevente alimentata è 5.8v arriva in alcuni istanti 5.7. non puo essere un disturbo dovuto dal governor align rge600?sto uscendo pazzo perche ho contattato spektrum mi dice che non dovrebbe essere un problema di radio( nel caso dovrei mandare in assistenza la radio) cosi mi è stato detto |
La ricevente è DSM o DSM2 oppure è una nuova DSMX? Lo chiedo perchè leggendo in rete qualcuno aveva notato qualcosa di simile con rx DSM o DSM2 e DX8... |
Citazione:
|
Se puo' esserti utile, un amico al campo qualche settimana fa ha avuto lo stesso problema su 2 modelli diversi (con la dx8). Sua soluzione (e anche mia nella sua situazione): radio in germania. Ciao |
problemi dx 8 ok,proverò,l'impostazione germania lo si mette nel impostazione sistema?cmq vi ringrazio tutti dell'aiuto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002