BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   problemi dx 8 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/248451-problemi-dx-8-a.html)

dex1 09 maggio 12 21:53

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3191235)
ok,proverò,l'impostazione germania lo si mette nel impostazione sistema?cmq vi ringrazio tutti dell'aiuto

non hai capito.
la radio e andata in germania,l'assistenza europea e la!

mastermide 10 maggio 12 19:28

problemi dx 8

ciao, vorrei sapere quanto tempo hai aspettato dopo averla mandata in assistenza? cmq possibile che una radio di questo calibro dopo nemmeno 7 mesi dia gia problemi di questo calibro. o devo tornare con la radio wfly di 90euro per essere sicuri:D

FoxGlider 10 maggio 12 23:45

:fiu:
Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3191235)
ok,proverò,l'impostazione germania lo si mette nel impostazione sistema?cmq vi ringrazio tutti dell'aiuto

Intendeva che la devi spedire in germania

:fiu:

mastermide 11 maggio 12 00:19

problemi dx 8

scusami, l'hocapito che bisognerebbe spedirlo in germania,ma li ho chiesto quanto tempo è pasato da quando la spedito a quando la ricevuto la radio

dex1 11 maggio 12 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3193199)
scusami, l'hocapito che bisognerebbe spedirlo in germania,ma li ho chiesto quanto tempo è pasato da quando la spedito a quando la ricevuto la radio

io, 5 giorni lavorativi.
ma dipende,se devi darla al negoziante o se te la fanno ritirare loro.

mastermide 11 maggio 12 21:55

problemi dx8

oggi dopo tanto tempo sono riuscito a provare con il test del raggio di azione, non lo so perche forse una coencidenza che dopo l'aggiornamento, decade il segnale della ricevente, facendo il test del raggio d'azione ho perso la rievente ben due volte e non va bene. mi sa tanto che anche io lo mando in assistenza :(. grazie di tutto dex 1 ma dopo hai avuto problemi dopo l'assistenza

mastermide 09 giugno 12 12:09

vi ringrazio a tutti per i vari consigli,finalmente dopo 20 giorni mi e arrivata la radio dx 8 dall'assistenza,speriamo bene. buona giornata

dex1 09 giugno 12 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da mastermide (Messaggio 3246173)
vi ringrazio a tutti per i vari consigli,finalmente dopo 20 giorni mi e arrivata la radio dx 8 dall'assistenza,speriamo bene. buona giornata

e cosa ti hanno fatto alla radio?

mastermide 13 giugno 12 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 3246453)
e cosa ti hanno fatto alla radio?

ciao dex1 mi hanno detto che mi hanno sostituito in chip pcm della radio perche era difettoso, bah mi sembra strano per una radio che ha 7 mesi di vita. speriamo bene :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002