![]() |
E possibilmente della stessa marca della radio su cui intendi montarlo. |
Citazione:
Se nel tuo caso la frequenza effettiva del quarzo è 1/4 di quella di trasmissione, in altre radio(marche/modelli diversi), non è detto che sia lo stesso. Quindi devi assicurarti sull'effettiva frequenza del quarzo. Non credere poi che sia così facile trovare, in un negozio di componenti elettronici, i quarzi della frequenza e con le stesse dimensioni che ti servono. |
ok, grazie mille... ora vi faccio un'altra domanda...abbiate pazienza... per collegare la mia radio a fms avrei bisogno della porta allievo-maestro e ovviamente non ce l'ho...e per trovare il segnale ppm (sempre se la mia radio ce l'ha... :dunno: )dovrei utilizzare l'oscilloscopio e fin qui no problem...il problema è come!...nel senso...non penso che quelli che cercano con l'oscillo battano a tappeto tutto lo stampato...dovrebbe esserci un punto in particolare dove cercare ma non so dove è... :mumble: aiutatemi vi prego... :lode: :lode: :help: |
Considera che lo devi prendere della stessa marca della ricevente (se lo monti sulla rx) o della trasmittente (se su tx). Quindi immagino che uno preso da un negozio di elettronica non vada molto bene. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002