BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Tra le due quale scegliere (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/241228-tra-le-due-quale-scegliere.html)

John Doe 03 marzo 12 22:50

Citazione:

Originalmente inviato da solar (Messaggio 3073932)
Comunque, tra una DX8 dmsx e un Aurora 9 (usate) dal punto di vista di affidabilità soprattutto e poi sul resto, oggi come sono messe, tranne casi sporadici sono affidabili?

Obiettivamente, l'Aurora 9 è migliore della DX8, comunque ci sono alternative più interessanti: T8FG Super, SD-10G, ROYALpro 9, XG8.

Sconsiglierei di acquistare radio usate. Il rischio di malfunzionamenti è troppo alto.

LONGFLYER 04 marzo 12 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da John Doe (Messaggio 3074963)
Obiettivamente, l'Aurora 9 è migliore della DX8, comunque ci sono alternative più interessanti: T8FG Super, SD-10G, ROYALpro 9, XG8.

Sconsiglierei di acquistare radio usate. Il rischio di malfunzionamenti è troppo alto.

A mio avviso, oggi, è bene considerare la nuovissima e prestante come nessun'altra: MX-20 2.4GHz HOTT 12 ch. della Graupner per poco meno di 400€!

John Doe 04 marzo 12 02:22

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3075088)
A mio avviso, oggi, è bene considerare la nuovissima e prestante come nessun'altra: MX-20 2.4GHz HOTT 12 ch. della Graupner per poco meno di 400€!

Sì, è vero, la nuova MX-20 HoTT sembra essere molto promettente.

solar 04 marzo 12 11:01

Intanto ringrazio tutti per le risposte e per i consigli, ma la acquisto usata per ovvie ragioni di budget, al momento e forse chi lo sa quando non posso permettermi di spendere 400€ ma più o meno la metà.
Non faccio ancora 3D (a proposito "piloto" si fa per dire eli) quindi non è che ho bisogno di una radio super ma una che man mano che progredisco mi assecondi nelle pretese.:D

John Doe 07 marzo 12 19:24

Beh, ora il prezzo dell'Aurora 9 è molto conveniente... :rolleyes:

AURORA 9 2,4GHz MODE1 Rx 9 191241 - Radiocomandi ed accessori - Radiocomandi

dopehopes 09 marzo 12 10:58

aurora9 per facilità di utilizzo e immediatezza. di spektrum invidio solo il fatto di poter volare con modelli BNF

LONGFLYER 09 marzo 12 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da dopehopes (Messaggio 3085349)
aurora9 per facilità di utilizzo e immediatezza. di spektrum invidio solo il fatto di poter volare con modelli BNF

Se su turnigy con modulo estraibile si adatta un modulo spektrum cannibalizzato da una radio full range di bassissimo costo (una di quelle che stanno negli RTF), potresti tentare di farlo anche Tu per Aurora con la limitazione però a 6 canali :wink:

romoloman 09 marzo 12 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 3085384)
Se su turnigy con modulo estraibile si adatta un modulo spektrum cannibalizzato da una radio full range di bassissimo costo (una di quelle che stanno negli RTF), potresti tentare di farlo anche Tu per Aurora con la limitazione però a 6 canali :wink:

Non si può quel modulo viene comandato in seriale... cosa che una turnigy sa fare ma una aurora no....

dopehopes 09 marzo 12 16:53

onestamente non credo metterò mano sull' aurora9 per avere il model matching, cerco sempre di dare un' occhiata prima di decollare al nome del modello e 6 canali che una volta mi sembravano il 50% in più del necessario, ora non mi basterebbero. maledetti alianti

LONGFLYER 09 marzo 12 16:54

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3085936)
Non si può quel modulo viene comandato in seriale... cosa che una turnigy sa fare ma una aurora no....

Grazie per la doverosa precisazione!
Spiacente allora per gli Auroriani ... -_-


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002