![]() |
mmm sapreste darmi dei dati come sigle o "dimensioni" in modo da vedere di reperirli e provare a far qualcosa?? non mi intendo molto di elettronica ma ho una buona manualità ed ho un negozio di materiale elettrico ed elettronico in garage (letteralmente) :D |
Citazione:
Tuttavia se c'era un'elettrolitico e basta, ricostruendo la pista saltata dovresti già vedere se la rx si accende, l'elettrolitico serve di filtro quando ci sono attaccati i servi. Se non lo fa allora è saltato anche lo stabilizzatore e a quel punto il cassonetto è la strada migliore (già ora secondo me lo è), perchè fra elettrolitico e stabilizzatore spendi più che a comprare la ricevente nuova. |
vabene intanto appena posso cerco il pezzo provo e vedo se si accende |
se non sbaglio quei quadratini piccoli vicino all'integrato dovrebbero essere dei micro fusibili ,sei sicuro che non siano bruciati anche loro? ,fai prima a cestinare il tutto ,perche con un botto del genere puoi aver rovinato anche altri componenti ,e sotto tensione possono funzionare male |
Il fatto che tenti di riparare la tua ricevente è sicuramente lodevole. Ma una volta riparata, spero che tu non abbia il coraggio di metterla su un modello volante, questo per la sicurezza di chi ti sta intorno. Naraj. |
vabbe se torna a funzionare decentemente mi trovo sempre una rx da "esperimenti" oltre alla soddisfazione ... :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002