![]() |
si le foto da internet lo so fare. sono quelle che ho nel computer che non riesco a postare. grazie |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/897471-post16.html Andrea |
|
2 Allegato/i Citazione:
|
evvai !! grazie !! era questo il setup di cui parlavo... |
1 Allegato/i non dovrebbero esserci problemi di sovraccarico nemmeno con un 100cc... |
magari qualcuno mi puo' aiutare possiedo una MC3030 di cui sono soddisfatto a mio figlio ho regalato invece una cockpit sx m-link, più che sufficiente per tutto ciò di cui ha bisogno trovo molto scomoda però l'assenza della corsa libera sul trim del gas. Utilizzando perlopiù modelli con motore a scoppio è fastidioso dover procedere per tentativi nel ritrovare il minimo esatto del motore con la 3030 basta mettere il trim al massimo è il gioco è fatto magari mi sono perso qualcosa?:blink: grazie |
Citazione:
|
con la 3030 il trim funziona solo da massimo in giu, in modo comunque regolabile da tastiera in pratica io imposto col sw il minimo del motore e so che col trim al massimo sarà sempre quello, mentre abbassando il trim otterrò un calo di giri fino allo spegnimento del motore o comunque fino a un livello più basso che posso impostare la radio è in tedesco, la funzione si chiama proprio gas trim leerlauf (corsa a vuoto) con la cockpit non c'è questa funzione, ma forse sono io che non la trovo.. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002