| massimob | 24 febbraio 13 18:57 | Citazione:
Originalmente inviato da gommaliscia
(Messaggio 3657466)
grazie della cortesia !! avevo visto anche il video che mi avevi indicato e pensavo che vi fosse qualche parametro da settare, ma non è cosi ...
ho il dubbio che sia necessario attivare la sezione vario V su on e indicare i valori ascensionali e discendenti in M/s oltre i quali deve avvisarti, è possibile ? di fabbrica è su off
in alternativa è probabile che sia diffettoso o meglio troppo sensibile, non rimane che provare la sostituzione
dopo qualche prova ci tieni aggiornati su come ti trovi con il Vspech ? lo trovo molto interessante !! | ho fatto delle prove con il vario MPX collegato al Multiplex sensor manager.
il sensore ha delle variazioni attorno allo zero di circa 0,1 - 0,3 m/s se suona l'allarme e lo vedi perchè la lampadina della schermata da verde diventa rossa, significa che è inserito uno dei due allarmi high o low. Per escluderli devi selezionare off a dx e poi SEND, ricordati di premere SEND
Poi riprova muovendo il vario a mano e controlla se la lampadina cambia stato
comunque se il bip che senti dipende dal vario lo vedi collegandolo al computer con sensor manager, altrimenti è altro
A me è successo come spiegato qualche post prima, ed in volo mi suonava la radio :P
per il Vspeak, ora sto traducendo il manuale, ha delle funzioni parecchio interessanti e me le sto studiando |