![]() |
Chiedo aiuto perchè non riesco a connettere la mia cockpit sx 35mhz(modificata 2,4ghz con modulo spectra) al pc per utilizzarla con il simulatore...ho winzoz seven ed il radiocomando è riconosciuto fra le porte com del pc...ma non riesco a connetterlo con periferiche di gioco e quindi con il simulatore Rc Deskpilot(gratis)...mi rimetto a voi! |
Citazione:
|
certo... #85148....però il cavo (come la radio) li ho presi usati..e non vorrei che il signore che ce l'aveva prima magari ha sbagliato a saldare i fili nella presa allievo maestro..perchè sono quasi certo che che è stata cambiata! Si trovano gli schemi elettrici della presa mpx? |
Citazione:
Per utilizzare il simulatore, a te invece serve questo cavo: Interfaccia simulatore USB TX MULTIPLEX (Earphone+DIN) (#85153) Riguardo alle connessioni della presa DIN, prova a vedere se questo ti può andar bene: http://users.belgacom.net/TX2TX/tx2t...h/tx2txgb7.htm Ps. la presa DIN, non funge solo da allievo maestro, ma è una presa multifunzione |
Hai il cavo per la connessione col programma di gestione e aggiornamento da PC. Il cavo per il simulatore è #85153 Interfaccia simulatore USB TX MULTIPLEX (Earphone+DIN) (#85153) |
In simultanea... :P |
gentilissimi! |
L' acquisto di una Royal Pro 16 potrebbe rappresentare la scelta di una radio da non cambiare per tanti anni, per specifiche tecniche, ergonomia e qualità, giusto? Avete qualche link per comprare il pulpito, trovo sempre lo stesso modello, in simil gomma, sui 60 circa. Grazie, un saluto :D |
Citazione:
A questo punto, Ti potrebbe convenire perlomeno attendere come sempre le novità che saranno presentate ad inizio febbraio alla fiera di Norimberga. |
che differenza passa fra le Profi & le Royal? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002