![]() |
Citazione:
solo le più attuali col 2.4 stanno sotto i 100 mA. Quindi nottata e mattina ci stanno quelle 10 ore da "esaurimento"... :wacko: |
Citazione:
ma se vuoi dedicarti ad alianti lascia perdere la cockpit o qualunque 7 canali. ti viene piccola subito. valuta bene le Royal : non hanno slider ma alle due rotelline ai vertici puoi assegnare ciò che vuoi. Ciao |
Citazione:
|
M-Link....tanti dubbi Il fatto: ho ordinato un modulo HFM3 M-Link per la mia Profi Mc 3030...quello interno per intenderci. Motivo? Il prezzo è calato,ed io mi sono un po stufato del modulo esterno "posticcio" :( pura sega mentale,ammetto!! Vi risulta che tale modulo,supporta la telemetria? Purtroppo,il mio catalogo,è solo in tedesco,ed io in tale idioma,conosco solo "autobahn","stadtmitte","bahnof",ed "eine kleine bier bitte" :lol: Per la lettura dei dati telemetrici,mi affiderei,ovviamente,al display telemetry nr. 4 5182,anche se pure il medesimo,dovrò fissarlo "posticciamente" :uhm: Chiedevo,se a conoscenza di qualcuno,la mia 3030 abbisognerebbe di qualche aggiornamento firmaware,tenendo conto,che ad ottobre 2011 è stata in Multiplex (la "famosa" newsletter,ricordate??) Oppure,se con tali accessori,posso godere della telemetria...mi accontenterei del sensore Gps (quota,distanza dal pilota,e ground speed) oppure di un altimetro/variometro...visto che la utilizzerei solo su alianti/motoalianti. Grazie a tutti per le info :fiu: |
1 Allegato/i Citazione:
successivamente dopo avere ripreso a volare e capire meglio cosa vorro fare arriverà il momento della scelta per unan uova radio. chiedo consiglio sulla scelta delle batterie necessarie (RX e TX) lipo, life ? con quali Vloltaggio adatto a questa radio ? ho un acarica batterie usato per auto elettricehe per cui nessun problema per caricare entrambe . allego un aforo della radio aperta per suggerimenti sullla sostituzione per i collegamenti, seguo solo le attuali polarità ? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Non vedo volare un pulso dal vivo da almeno vent'anni... WOW! |
Citazione:
grazie |
Citazione:
|
Citazione:
Cavo caricabatteria Tx (spina con diodo) MP86020 - Radiocomandi ed accessori - Accessori che dovrebbe risolvere il problema utilizzando il connettore sulla radio, mi rimane la batteria della RX da caricare :fiu: si trovano mA superiori ai 2100 con le 6/AA ? trovo solo le 1500 e le 2100 garzie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002