![]() |
un TX.. 3 TX :rolleyes:Salve a tutti; Vorrei chiedere un consiglio su come fare a muovere 6 servi.. (pan e tilt x 3) distanti tra loro alcune decine di metri... più precisamente tre di questi. per non spendere troppo, avevo pensato di prendere questa radio insieme a tre riceventi. La domanda: Si possono controllare tre riceventi contemporaneamente??:fiu: ovviamente sono graditi ache consigli/soluzioni..:lol: grazie |
Citazione:
Ovvio che tutte e tre ricevono lo stesso segnale... quindi per comandare sei servi indipendenti sulla prima usi 1 e 2 sulla seconda 3 e 4 e sulla terza 5 e 6 |
Citazione:
come faccio a sapere se questa rx non ne è dotata?? Avevo pensato di usare sistemi radio più datati...35/40 MHz.. ma nu HK non si trovano.. ed anche in giro... non si trova gran che... |
Citazione:
Il modelmatch è una caratteristica credo solo della Spektrum, a ogni modello è associata una ricevente... 35/40 ne trovi a iosa sull'usato... |
Citazione:
PS. Romoloman ne sa qualcosa ^_^ |
Citazione:
|
Citazione:
|
Con corona puoi, testato direttamente con 2 riceventi :) |
Citazione:
OT: Hai letto la nuova rx clone per Hitec? Mi sembra di ricordare che fossi Tu quello che chiedeva di eventuali cloni 2.4GHz di Hitec. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002