BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   un TX.. 3 TX (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/233191-un-tx-3-tx.html)

LONGFLYER 21 dicembre 11 01:49

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2932600)
Ero io, ora l'ho venduta per la 9x e a breve prenderó il modulo frsky

Non so quale hitec hai venduto ma quoto la scelta della Turnigy :wink:

dea90 21 dicembre 11 01:55

Era la modesta optic6, turnigy é un altro pianeta anche se al campo ci sono quelli che fanno le battutine sulla radio giocattolo

LONGFLYER 21 dicembre 11 02:07

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2932606)
Era la modesta optic6, turnigy é un altro pianeta anche se al campo ci sono quelli che fanno le battutine sulla radio giocattolo

Quoto ed a riguardo dello sfottò, pensa che per la relatività della vita, potrebbero esser loro sul pianeta "sbagliato" ^_^

dea90 21 dicembre 11 02:14

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2932612)
Quoto ed a riguardo dello sfottò, pensa che per la relatività della vita, potrebbero esser loro sul pianeta "sbagliato" ^_^

Da vedere é plasticosa ma quando apri il menu si apre un mondo ^_^

LONGFLYER 21 dicembre 11 02:17

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2932617)
Da vedere é plasticosa ma quando apri il menu si apre un mondo ^_^

E' mia convinzione che con la nuova cpu in arrivo dalla comunità web (da sostituire all'originale), il passo per abbandonare lo chassis della Turnigy e, per chi vuole, poter godere altre scelte più o meno della comunità stessa, con anche nuovi comandi (potenziometri ed interruttori), non sarà così lontana :)
In parallelo, la stessa Turnigy potrebbe offrire un'altra alternativa per fruttare, tra l'altro, i potenziali 16 canalidel del software open :wink:

MAXMILI 26 dicembre 11 01:38

Scusate l'assenza..mi sembrava brutto sparire così, visto che ho aperto io il 3d.
rileggendo i le vostre info, direi decisamente che la 9X è proprio sprecata per il misero scopo... invece con la prima che proponevo io mi sembra fattibile quello che chiedevo in origine: un trasmettitore, tre ricevitori.
mi vien da chiedermi una cosa da ignorante:
Ma se 2 omini, vanno al campo con la stessa radio...si schiantano??

dea90 26 dicembre 11 01:56

Citazione:

Originalmente inviato da MAXMILI (Messaggio 2939825)
Scusate l'assenza..mi sembrava brutto sparire così, visto che ho aperto io il 3d.
rileggendo i le vostre info, direi decisamente che la 9X è proprio sprecata per il misero scopo... invece con la prima che proponevo io mi sembra fattibile quello che chiedevo in origine: un trasmettitore, tre ricevitori.

Certo che no, il 2.4ghz mica l'hanno fatto solo per aumentare il numero come sugli iphone ^_^

LONGFLYER 26 dicembre 11 01:57

Citazione:

Originalmente inviato da MAXMILI (Messaggio 2939825)
Prego.

rileggendo i le vostre info, direi decisamente che la 9X è proprio sprecata per il misero scopo...
15$ (10€) in più non sono uno spreco ma quella giusta dose di possibilità superiori che confermano l'investimento nel tempo ... mentre invece, spenderne 15 in meno potrebbe tramutarsi nel tempo in un flop.

invece con la prima che proponevo io mi sembra fattibile quello che chiedevo in origine: un trasmettitore, tre ricevitori.
Certamente ma non Ti sognare di fare poi chissà quali mixaggi si rendessero necessari (inoltre è sempre possibile che nel tempo voglia anche divertirTi con qualche modello giacchè la radio già la hai ...)

No, sono sistemi digitali ove la rx "ascolta" solo i comandi della propria radio ed è per questo che ogni ricevente va "battezzata" (una tantum, attraverso l'operazione di binding)

... buoni acquisti!

PS. Nel caso della Turnigy9x l'attesa vale la candela ... nel caso però, prenotati sin da ora :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002