BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   meglio aurora 9 o futaba T8?? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/232702-meglio-aurora-9-o-futaba-t8.html)

redento 18 dicembre 11 10:31

Futaba, per me il cavo coassiale dietro l'antenna dell'Aurora è troppo pericoloso, pensa ogni volta che riponi la radio nella valigetta, il cavo subisce una piegatura con possibile rottura del cavo all'interno. Pensa alle conseguenze che potersti avere da un falso contatto del cavo, davvero un peccato che si siano persi in questa stupidaggine.

LONGFLYER 18 dicembre 11 10:33

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2927572)
long ha dimenticato:

T10- stick su boccole(che non sono boccole ma un sitema spartano ma efficace)
A10-stick su cuscinetti
T11-ci sono le rx clone
A11- non ci sono le clone ma le originali costano meno delle clone futaba

fai come me prendile entrambe.:D

Ringrazio Moscaleras per aver aggiunto altri due giusti punti, :wink:
ma soprattutto, :rolleyes:
ringrazio per la risata piena di cui non ho potuto fare a meno e che, in una mattina romana fredda ed uggiosa come questa, presenta ancor più valore :P:lol::D

PS. 'mazza che tempaccio :huh:

moscaleras 18 dicembre 11 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2927632)
Ringrazio Moscaleras per aver aggiunto altri due giusti punti, :wink:
ma soprattutto, :rolleyes:
ringrazio per la risata piena di cui non ho potuto fare a meno e che, in una mattina romana fredda ed uggiosa come questa, presenta ancor più valore :P:lol::D

PS. 'mazza che tempaccio :huh:

scusate l' off topic:unsure:

a palermo ci sono 25° minkia cavuruuuuu

ancora da noi è estate:P

bruno 19 dicembre 11 13:01

...la telemetria a disposizione fra non molto.

Appunto tra non molto (il molto è relativo)...peccato se non se nè sa nulla o quasi, almeno per le radio Futaba di fascia bassa...come la T8

Ad ogni modo io ho una Futaba, ma al campo ci sono diverse Aurora, sono ottime, mai visto un problema, schermo touch screen, telemetria nativa, le riceventi costano molto meno...per cui onestamente c'è da pensarci due volte

LONGFLYER 19 dicembre 11 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 2929461)
...la telemetria a disposizione fra non molto.

Appunto tra non molto (il molto è relativo)...peccato se non se nè sa nulla o quasi, almeno per le radio Futaba di fascia bassa...come la T8

Ad ogni modo io ho una Futaba, ma al campo ci sono diverse Aurora, sono ottime, mai visto un problema, schermo touch screen, telemetria nativa, le riceventi costano molto meno...per cui onestamente c'è da pensarci due volte

Ho letto che stai ammiccando alla Multiplex, Ti ricordo allora che Hitec sta assieme a Multiplex: come dire che buon sangue non mente B)

"ALBI" 19 dicembre 11 19:23

Citazione:

Originalmente inviato da bruno (Messaggio 2923092)
Guarda anche la RoyalEvoPro, è una grande radio, peccato se nè parli poco.

vero è poco nominata nelle varie discussioni (almeno mi sembra) mi piacerebbe sapere perchè......personalmente non ho mai avuto problemi e poi la telemetria ha i vari dispositivi che si collegano uno con l'altro a cascata senza dovere aggiungere altro per vedere i dati sulla TX e nel caso di poco spazio in fusoliera non è poco

rillo75 19 dicembre 11 20:15

ora mi prenderò degli insulti ma io l'ho scartata per:
lato costruttivo: molto plasticosa, da l'idea di un prodotto economico e datato. poi personalmente la trovo bruttina;
lato software: rispetto le concorrenti, mi sembra d'aver capito, che è altrettanto completa ma più complicata da gestire e configurare, senza configurazioni di base che possano aiutare e rendere più rapida la messa a punto di un modello.

IMO!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002