![]() |
Futaba, per me il cavo coassiale dietro l'antenna dell'Aurora è troppo pericoloso, pensa ogni volta che riponi la radio nella valigetta, il cavo subisce una piegatura con possibile rottura del cavo all'interno. Pensa alle conseguenze che potersti avere da un falso contatto del cavo, davvero un peccato che si siano persi in questa stupidaggine. |
Citazione:
ma soprattutto, :rolleyes: ringrazio per la risata piena di cui non ho potuto fare a meno e che, in una mattina romana fredda ed uggiosa come questa, presenta ancor più valore :P:lol::D PS. 'mazza che tempaccio :huh: |
Citazione:
a palermo ci sono 25° minkia cavuruuuuu ancora da noi è estate:P |
...la telemetria a disposizione fra non molto. Appunto tra non molto (il molto è relativo)...peccato se non se nè sa nulla o quasi, almeno per le radio Futaba di fascia bassa...come la T8 Ad ogni modo io ho una Futaba, ma al campo ci sono diverse Aurora, sono ottime, mai visto un problema, schermo touch screen, telemetria nativa, le riceventi costano molto meno...per cui onestamente c'è da pensarci due volte |
Citazione:
|
Citazione:
|
ora mi prenderò degli insulti ma io l'ho scartata per: lato costruttivo: molto plasticosa, da l'idea di un prodotto economico e datato. poi personalmente la trovo bruttina; lato software: rispetto le concorrenti, mi sembra d'aver capito, che è altrettanto completa ma più complicata da gestire e configurare, senza configurazioni di base che possano aiutare e rendere più rapida la messa a punto di un modello. IMO! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002