BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T8FG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/231879-futaba-t8fg.html)

LONGFLYER 12 dicembre 11 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da Axl_74 (Messaggio 2917141)
Speriamo che nel prossimo aggiornamento le inseriscono... :wacko:
Certamente possibile è però a ricasco della volonta di Futaba ed allora davvero non saprei ...

Intanto sto impazzendo a cercare dove si settano gli interuttori, ho uno sportellino su un modello che volevo aprire durante il volo ma non riesco a trovare dove si settano i vari interuttori...
Vai su LINKAGE/SERVO FUNCTION ed assegni qualsiasi comando (proporzionale o normale, quest'ultimo cioè di tipo on-off) ad ogni singolo canale, nonchè quale è la posizione di accensione :wink:

Buon divertimento!

dtruffo 12 dicembre 11 00:08

Leggere i manuali (seppur scadenti) mai?

Axl_74 12 dicembre 11 00:12

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2917154)
Leggere i manuali (seppur scadenti) mai?

Senti un pò, te lo posso recitare a memoria il manuale... :angry: ...non farmi arrabbiare più di quanto lo sono già, vai a pagina 121 e poi mi dici dove cavolo lo trovi il menù per settare gli interuttori...

Axl_74 12 dicembre 11 00:19

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2917152)
Buon divertimento!

Nel menù LINKAGE sotto la voce FUNCTION trovo la lista ma quando seleziono, sotto la voce CTRL, l' interuttore desiderato non mi permette di fare nessun settaggio; a lato della lista non compare ON/OFF...

LONGFLYER 12 dicembre 11 00:28

Citazione:

Originalmente inviato da Axl_74 (Messaggio 2917180)
Nel menù LINKAGE sotto la voce FUNCTION trovo la lista ma quando seleziono, sotto la voce CTRL, l' interuttore desiderato non mi permette di fare nessun settaggio; a lato della lista non compare ON/OFF...

mmmhhh ... :mumble: Sicuro? -_-Posta una foto!

Axl_74 12 dicembre 11 00:29

Sto facendo un filmatino...

LONGFLYER 12 dicembre 11 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da Axl_74 (Messaggio 2917194)
Sto facendo un filmatino...

Ok! ...

Axl_74 12 dicembre 11 01:02

3 Allegato/i
mmm, niente filmato, non riesco a ridurre le dimensioni... però allego foto...

LONGFLYER 12 dicembre 11 01:09

Citazione:

Originalmente inviato da Axl_74 (Messaggio 2917248)
mmm, niente filmato, non riesco a ridurre le dimensioni... però allego foto...

Embè, non funziona? :blink:
Vai su LINKGE/MONITOR e vedrai che muovendo l'interruttore che hai selezionato su quel canale, muoverai a scatto (on-off con tutt'alpiù la poszione centrale quando interruttore a tre posizioni) il medesimo canale ... nel Tuo caso muoverai con SC il canale 5.

L'impostazione della posizione on e di quella off in effetti esiste solo per un comando scelto come attivatore di fase di volo. Nel caso di FUNCTION, se non Ti piace la posizione ad es. la posizione on dovrai altrove attivare il reverse su quel canale ... :wink:

Axl_74 12 dicembre 11 01:14

ok ma se voglio settare su quel interuttore un OFF OFF ON e non un ON OFF ON cioè posizione 1 OFF, posizione centrale 2 OFF, posizione 3 ON come posso fare?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002