![]() |
Citazione:
Perché hanno una scadenza? Perché specialmente le hitec? Perché sono da sostituire entro dicembre 2011? Ciao Roberto |
Ciao Controlla Il filo dell'antenna, a volte si rompe il rame dentro e la guaina resta intatta, capita spesso dove e' saldata sul circuito, smuovendo il filo magari tocca e tutto sembra funzionare, la sgrulli e schiatta, controlla col tester il filo. Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
Citazione:
Il vava ha i migliori prezzi in Italia sui prodotti multiplex, diciamolo. delle rx MPX in MHz, considera solo le IPD! |
Negli anni ho avuto un paio di riceventi futaba che facevano lo scherzo dei servi con la tremarella e nel mio caso erano i quarzi, io controllerei prima questi. Ho anche due hitec 8 canali ormai datate che sono andate sempre molto bene, mai un glitch. |
Citazione:
|
Citazione:
Ciauuuu Roberto |
Citazione:
Io ho iniziato questo hobby una decina di anni fa ed ho sempre volato con riceventi hitec, ormai ne ho una ventina e devo dire che non mi hanno dato grossi problemi, alcune sono di mio padre quindi con qualche buon chilometro sulle spalle. Le uniche due "fallate" sono state una 6 canali HFS-06MT singola conversione che quando si abbassava la temperatura esterna aveva sia il canale 5 che il canale 6 comandati entrambi dal'interruttore del carrello e una 8 canali doppia conversione che dopo 3 crash di quelli violenti si è rifiutata di funzionare. Probabilmente dato il prezzo, è possibile che i controlli di qualità non siano il massimo e in mezzo al mazzo qualcuna con qualche pecca ne esce fuori.... Ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002