BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Differenza Dsm2-dsmx Spektrum (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/231146-differenza-dsm2-dsmx-spektrum.html)

ado87 30 novembre 11 00:20

Differenza Dsm2-dsmx Spektrum

x caso qualcuno sa spiegarmi la differenza tra dsm2 e dsmx della spektrum.dato che quest'ultima ha un costo decisamente + alto ma a vantaggio di che cosa??!?!?!
e se magari dato che sn un possessore di una dx6i mode2 fosse possibile aggiornarla alla dsmx?!?!?!?!
:huh::huh::huh:

pzkp4 30 novembre 11 01:39

alcuni link:
dal barone
spektrumrc.com/DSMX/

ado87 02 dicembre 11 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da pzkp4 (Messaggio 2896971)

grazie x la risp...
ora credo di aver capito grazie al video che mi hai postato che nonostante centinaia di radiocomandi accesi non si hanno interferenze di alcun tipo...strepitoso.
e per fortuna ho letto che nn devo neanche aggiornarlo perchè nn ho un modul spektrum e quindi vann bene anche le riceventi con dsmx....

però è strano che la spektrum nn abbia messo a disposizione ne pulpito e ne upgrade per la radio in questione......bhààààà!!!!

xché la dx8 ha tutti i comandi in alluminio e nn in plastica cm la dx6i:uhm::uhm:
(n.b. che il rullo selettore mi è costato una botta di €11,00+3,00 di sped.:angry:)

pzkp4 02 dicembre 11 12:28

ma infatti rimango convinto che comprare spektrum sia quasi quasi una pazzia!
Felice proprietario di una hitec optic 6_2,4 spectra!

mard80 02 dicembre 11 21:34

La specktrum in quanto a sicurezza è ottima
solo che in molti non la considerano una grande radio

pzkp4 02 dicembre 11 21:44

ma il fatto non è che non sia buona...ma è che a parità di più elementi di costruzione, materiali, elettronica e quant'altro....non è un buon rapporto qualità prezzo!

mard80 02 dicembre 11 22:00

Io ho una dx6i comprata su jonathan 70euro circa e tante riceventi di hobby king
addirittura le ho montate anche sul mio aliante e vanno benissimo

pzkp4 02 dicembre 11 22:04

ma se su jonathan ne costa 139€ senza rx!

ado87 03 dicembre 11 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da mard80 (Messaggio 2901908)
Io ho una dx6i comprata su jonathan 70euro circa e tante riceventi di hobby king
addirittura le ho montate anche sul mio aliante e vanno benissimo

70€€€€€€€€€€€???!!!!!!!!!!!! 6 sicuro?!??!

io la comprai appena uscita nn ricordo bene se 230€ o +.cmq mai un problema mai niente
...un bel dì il rullo decise di suicidarsiiiiiiiiii:icon_rofl:icon_rofl

sl vecchi-brutti ricordi..........

e pensare che all'inizio la mettevo sotto il mio letto :lol::lol:dormiva cn me!!!:D:D

East R/C ERC Menu Button Upgrade for DX6i & x9303
che ne pensate?!?!?!? ci sono anche gli upgrade dei 4 trim.....a 26$....quasi quasi x natale mi faccio il regalino.anzi lo faccio alla mia piccolina.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

matrixFLYER 06 dicembre 11 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da ado87 (Messaggio 2902157)
70€€€€€€€€€€€???!!!!!!!!!!!! 6 sicuro?!??!

io la comprai appena uscita nn ricordo bene se 230€ o +.cmq mai un problema mai niente
...un bel dì il rullo decise di suicidarsiiiiiiiiii:icon_rofl:icon_rofl

sl vecchi-brutti ricordi..........

e pensare che all'inizio la mettevo sotto il mio letto :lol::lol:dormiva cn me!!!:D:D

East R/C ERC Menu Button Upgrade for DX6i & x9303
che ne pensate?!?!?!? ci sono anche gli upgrade dei 4 trim.....a 26$....quasi quasi x natale mi faccio il regalino.anzi lo faccio alla mia piccolina.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Questi upgrade invalidano la garanzia dovendo aprire la radio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002