![]() |
Differenza Dsm2-dsmx Spektrum x caso qualcuno sa spiegarmi la differenza tra dsm2 e dsmx della spektrum.dato che quest'ultima ha un costo decisamente + alto ma a vantaggio di che cosa??!?!?! e se magari dato che sn un possessore di una dx6i mode2 fosse possibile aggiornarla alla dsmx?!?!?!?! :huh::huh::huh: |
|
Citazione:
ora credo di aver capito grazie al video che mi hai postato che nonostante centinaia di radiocomandi accesi non si hanno interferenze di alcun tipo...strepitoso. e per fortuna ho letto che nn devo neanche aggiornarlo perchè nn ho un modul spektrum e quindi vann bene anche le riceventi con dsmx.... però è strano che la spektrum nn abbia messo a disposizione ne pulpito e ne upgrade per la radio in questione......bhààààà!!!! xché la dx8 ha tutti i comandi in alluminio e nn in plastica cm la dx6i:uhm::uhm: (n.b. che il rullo selettore mi è costato una botta di 11,00+3,00 di sped.:angry:) |
ma infatti rimango convinto che comprare spektrum sia quasi quasi una pazzia! Felice proprietario di una hitec optic 6_2,4 spectra! |
La specktrum in quanto a sicurezza è ottima solo che in molti non la considerano una grande radio |
ma il fatto non è che non sia buona...ma è che a parità di più elementi di costruzione, materiali, elettronica e quant'altro....non è un buon rapporto qualità prezzo! |
Io ho una dx6i comprata su jonathan 70euro circa e tante riceventi di hobby king addirittura le ho montate anche sul mio aliante e vanno benissimo |
ma se su jonathan ne costa 139 senza rx! |
Citazione:
io la comprai appena uscita nn ricordo bene se 230 o +.cmq mai un problema mai niente ...un bel dì il rullo decise di suicidarsiiiiiiiiii:icon_rofl:icon_rofl sl vecchi-brutti ricordi.......... e pensare che all'inizio la mettevo sotto il mio letto :lol::lol:dormiva cn me!!!:D:D East R/C ERC Menu Button Upgrade for DX6i & x9303 che ne pensate?!?!?!? ci sono anche gli upgrade dei 4 trim.....a 26$....quasi quasi x natale mi faccio il regalino.anzi lo faccio alla mia piccolina.....:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002