![]() |
Citazione:
|
classica si ma ricaricabile? |
serve esclusivamente ad alimentare il processore per mantenere la memoria dei parametri impostati in assenza di batterie. è al litio e non si ricarica, dura svariati anni. viene normalmente definita batteria tampone. |
mi è venuto il dubbio se fosse ricaricabile perchè ho trovato queste su e-bay. Compresa la spedizione viene 7,7 un pò troppo rispetto a quella presa nel ferramenta senza linguette, 1,5 |
o prendi quella a saldare oppure compri l'apposito guscio di plastica per sostituirla senza problemi. |
qulcuno può aiutarmi? ho sostituito o meglio messo in parallelo un altra batteria 3 volts ora la memoria rimane e non mi dà più l'errore back up...ma ho un altro problema ho provato la radio con solita ricevente ma non ci sono segnali di vita ...solo quando accendo o spengo il tx i servi si muovono di un pelo. devo ricalibrarlo? come si fa? oppure può essere un altro problema tipo il quarzo andato? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002