![]() |
Assorbimento servi Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi quanto assorbono questi servi ? - align DS610 - align DS650 Avrei bisogno di saperlo perchè non so se il BEC che ho (questo BEC Castle Creations) è sufficiente. Come al solito i pareri sono discordandi , c'è chi dice che è più sufficnete, c'è chi dice che non lo è. |
Citazione:
|
Citazione:
Cavolo, allora il BEC che ho non serve. Però scusami, se è così, allora anche il BEC Algin (per intenderci quello che danno di scatola) è sottodimensionato e di parecchio pure, o sbaglio ? |
Citazione:
|
nessun altro che possa consigliarmi ? |
Possibile che non ci sia nessuno che possa darmi qualche info al riguardo ? Non ci posso credere :huh: |
Citazione:
Quanto consumano per muovere cosa ? |
Citazione:
sopporta o meno l'amperaggio dei servi in questione. Tutto quì |
Citazione:
lo colleghi in parallelo al positivo e poi sforzi il servo vedendo quanto va ad assorbire.. Quello è il caso peggiore. |
credo che romoloman volesse dire in serie, in parallelo si misura la tensione. trovato l' assorbimento massimo sotto sforzo di un servo, lo moltiplichi per il numero di servi e trovi l' assorbimento totale, che sarà sicuramente inferiore perchè quello è il caso più gravoso |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002