![]() |
io sto vicino ad Ivrea Castagnata al pomeriggio dalle 13.30 alle 18.30 Ovviamente graditissimo ospite anche il tuo papà |
Citazione:
cmq dai, domani ne parlo a mio padre e magari domani pomeriggio ti faccio sapere..! :)l'orario non è tanto brutto..! :) poi se vuoi ti porto anche quello a scoppio che l'ho preso dallo stesso venditore e sta lì fermo, non usato.. :D haahah cmq grazie.. ;) |
Citazione:
io qualche RX sui 35 dovrei avercela ancora per fare le prove, qualche ESC non mi manca dai se vieni qualcosa risolviamo |
Citazione:
ora stacco che domani c'è sveglia presto.. uff :D ci sentiamo domani e ti dico che ha detto mio padre.. ;) ok?? :) P.S. intanto continueranno le mie prove.. ;) hehe |
Citazione:
Ormai aspetta, cerca di andare da Antonio e vedetela assieme... Non ha molto senso danneggiare servi o altro per fare prove... |
Citazione:
|
...come non detto, sono impossibilitato ad arrivare fino a Ivrea domenica perchè sono stato designato per una partita in tarda mattinata.. :( :( |
Ciao a tutti di nuovooo!! :D pensavate che non mi sarei più fatto vivo..vero?? :D sono qui sempre con il solito problema! quindi, se avete qualcosa da consigliarmi ho le orecchie ben aperte! ;) |
Se non hai fatto passi avanti .... i consigli che penso ti potessi dare io li ho già dati Posso solo ribadire appieno la mia disponibilità |
Citazione:
se vuoi puoi venire anche nel nostro campo che è un po' piu vicino il campo si trova a Buscate ci siamo il sabato o la domenica pomeriggio e chi puo' darti una mano non manca mai ciao Dario |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it