![]() |
Grazie Gio ci provo, visto che funziona e devo ricomprare l'aero....!:wacko: Marco |
Citazione:
ho provato a ripararla in questo modo: http://www.baronerosso.it/forum/radi...oda-hitec.html ma non ho ancora avuto modo di provarla, altri utenti comunque hanno effettuato la riparazione senza riscontrare nessun problema di portata. Appena la testo ti faccio sapere Gio |
Ciao Gio, Grazie ma purtroppo ho perso xompletamente l'antenna dalla base sulla ricevente, altrimenti ci avrei provato Marco |
Citazione:
Frsky Aerial for Rx 40cm mi sembra che l'attacco sia identico, disponibile in varie lunghezze.. |
Grazie Romoloman, pensi che vada bene anche senza quella specie di barilotto vicino la punta? |
Citazione:
Su Giantcod è fuori stock però è un pezzo che si trova facile... Frsky Aerial for Rx normal length | eBay Altrimenti prendi quella da TX, sempre frsky togli il connettore SMA e fai la modifica della riparazione. |
Grazie Romoloman, la ordino subito,:D Marco |
Citazione:
ripensando al botto, mi è parso che il motore addirittura avesse accelerato :blink::wacko: |
Si prof. Provata e riprovata, gas al min e comandi neutri! |
Citazione:
Safe per chi ?? Modello o gli Altri ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002