BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy 9x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/220077-turnigy-9x.html)

samu_87 28 aprile 13 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 3755993)
eepe non lo so ma companion9x gira, solo che non ti consiglio di usare companion per er9x. se usi companion usa "opentx"

Il problema di eepe sotto mac è che ne esiste una versione arcaica incompatibile con l'ultima versione di er9x, lo stesso dicasi per le versioni linux.

Ti ringrazio! Alla fine ho installato in una partizione il "buon" vecchio WinXP.

Flashato tutto regolare, ora mi ci devo mettere con sto firmware che mi sembra molto molto esteso :fiu:

E.Cino 29 ottobre 13 20:39

salve ragazzi sono nuovo del forum, mi sono appassionato al modellismo e ho trovato una radio su ebay -> aggiudicata per 65eur.
ho fatto un ordine il mese scorso su hk ma ancora sto aspettando...
dalla mia felicità ho comprato le 8 batterie necessarie e l'ho accesa almeno x poter lasciare un feedback al tizio, ma la 9x fa un bip ogni mezzo secondo e compare la dicitura lampeggiante switch error!:uhm:

cos'è?

antonio da ramacca 29 ottobre 13 20:48

Citazione:

Originalmente inviato da E.Cino (Messaggio 4003915)
salve ragazzi sono nuovo del forum, mi sono appassionato al modellismo e ho trovato una radio su ebay -> aggiudicata per 65eur.
dalla mia felicità ho comprato le 8 batterie necessarie e l'ho accesa almeno x poter lasciare un feedback al tizio, ma la 9x fa un bip ogni mezzo secondo e compare la dicitura lampeggiante switch error!:uhm:

cos'è?

Ciao...porta tutti gli interruttori in avanti e funziona tutto :wink:
Salutammù
Antonio

panterone 29 ottobre 13 20:52

Citazione:

Originalmente inviato da E.Cino (Messaggio 4003915)

cos'è?

Congratulazioni x l'acquisto. Nella sezione apposita troverai alcuni threat che parlano di lei. Se ti appassiona la lettura avrai di che leggere. Da questa radio e partito il progetto open da cui é derivata la TARANIS. Se ti servono riceventi scrivimi in privato

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2

E.Cino 29 ottobre 13 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da antonio da ramacca (Messaggio 4003927)
Ciao...porta tutti gli interruttori in avanti e funziona tutto :wink:
Salutammù
Antonio

un siciliano...fantastico!!!
funziona. ho cercato quà sul forum ho trovato una guida tradotta alla buona dall'inglese. adesso sto cercando di capirci qualcosa, vediamo quando il corriere si sbriga a portarmi i primi pezzi. da gg 21 sono fermi a Shanghai.

denis.ungureanu-1992 17 luglio 14 21:26

radio turnygy x9 problema

salve ho una radio turnygy x9 con il software opentx ho un problema non riesco a metterlo in modalita aereo per configurarlo al drone chi mi puo aiutate gentilmente ripeto il software che monta la radio e l'opentx

VALLO79 10 settembre 14 13:22

radio turnigy tx 9

ciao a tutti sono nuovo nel forum qualcuno sa se esistono istruzioni in italiano per quanto riguarda questa radio?? grazie in anticipo

romoloman 10 settembre 14 13:32

Citazione:

Originalmente inviato da denis.ungureanu-1992 (Messaggio 4331647)
salve ho una radio turnygy x9 con il software opentx ho un problema non riesco a metterlo in modalita aereo per configurarlo al drone chi mi puo aiutate gentilmente ripeto il software che monta la radio e l'opentx

Mi scuso anticipatamente per la durezza della risposta:

Questo hobby non fa per te, vendi tutto e datti alla pesca....
Manco a leggere i manuali siete buoni e neanche infinite discussioni sui forum, e neanche usare google.

Romolo Manfredini
Autore di companion9x e codeveloper di opentx.

massimob 10 settembre 14 13:56

concetto espresso con modalità rude forse, ma che non lascia spazio a fraintendimenti B)

owens 10 settembre 14 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4388594)

Questo hobby non fa per te, vendi tutto e datti alla pesca....

Si , pesca di beneficenza però! quella agonistica non c'è mica da scherzare...
dopo quasi 40 anni ne sò qualcosa:wink::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002