![]() |
Citazione:
Flashato tutto regolare, ora mi ci devo mettere con sto firmware che mi sembra molto molto esteso :fiu: |
salve ragazzi sono nuovo del forum, mi sono appassionato al modellismo e ho trovato una radio su ebay -> aggiudicata per 65eur. ho fatto un ordine il mese scorso su hk ma ancora sto aspettando... dalla mia felicità ho comprato le 8 batterie necessarie e l'ho accesa almeno x poter lasciare un feedback al tizio, ma la 9x fa un bip ogni mezzo secondo e compare la dicitura lampeggiante switch error!:uhm: cos'è? |
Citazione:
Salutammù Antonio |
Citazione:
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 |
Citazione:
funziona. ho cercato quà sul forum ho trovato una guida tradotta alla buona dall'inglese. adesso sto cercando di capirci qualcosa, vediamo quando il corriere si sbriga a portarmi i primi pezzi. da gg 21 sono fermi a Shanghai. |
radio turnygy x9 problema salve ho una radio turnygy x9 con il software opentx ho un problema non riesco a metterlo in modalita aereo per configurarlo al drone chi mi puo aiutate gentilmente ripeto il software che monta la radio e l'opentx |
radio turnigy tx 9 ciao a tutti sono nuovo nel forum qualcuno sa se esistono istruzioni in italiano per quanto riguarda questa radio?? grazie in anticipo |
Citazione:
Questo hobby non fa per te, vendi tutto e datti alla pesca.... Manco a leggere i manuali siete buoni e neanche infinite discussioni sui forum, e neanche usare google. Romolo Manfredini Autore di companion9x e codeveloper di opentx. |
concetto espresso con modalità rude forse, ma che non lascia spazio a fraintendimenti B) |
Citazione:
dopo quasi 40 anni ne sò qualcosa:wink::wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002