![]() |
in che modo si registrano i dati? come possono essere consultati dopo essere stati registrati? |
Ciao è una telemetria istantanea, non vengono registrati dati ma visualizzati direttametne in real-time. |
re potrebbe funzionare o essere applicata la telemetria pure per le riceventi compatibili futaba? essendo sempre frsky:fiu: |
No devono essere le loro telemetriche percui viene utilizzato il loro protocollo ACCST |
Citazione:
Si devo acquistare tutto, attualmente ho un modulo Corona che va bene ma ero tentato dalla telemetria, dico ero perchè non sono del tutto convinto dalle attuali funzionalità del sistema FrSky: - primo il montaggio del sistema DHT-U non mi convince e preferirei poter montare un modulo nella sua prevista sede sulla Tx piuttosto che tavanare dentro l'elettronica (l'ho già fatto sulle Sanwa ma preferirei non farlo sulla Graupner) - secondo il variometro (che era ed è una delle funzioni che più mi interessano) in realtà è un altimetro e senza indicazione sonora.... - se uscirà in breve tempo un display da accoppiare al modulo DJT preferisco aspettare questa soluzione che mi sembra più razionale. Ciao :D |
Io vorrei ordinare tutto in blocco, ma non trovo nessun sito dove sia tutto disponibile, qualcuno sa qualche dritta? |
Citazione:
|
Grazie Andrea |
vorrei qualche info su un possibile mio acquisto riguardo al sistema telemetrico di frsky. Al momento io ho solo questo: HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FF-1 2.4Ghz Combo Pack for Futaba w/ Module & RX Per poter leggere i dati di velocità, altitudine, tensione batterie modello (non BEC!) mi basta prendere solamente: - HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky D8R-II PLUS 2.4Ghz 8CH Receiver with Telemetery - HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky FLD-02 Telemetry Display Screen - HobbyKing R/C Hobby Store : FrSky GPS-01 Telemetry GPS Module manca niente? inoltre il gps dicono che è lento e poco preciso, è vero? il display che ho linkato è aggiornabile e/o permette di aggiornare la rx e il modulo? per gli allarmi da programmare sembra basti solo lui... |
Citazione:
GPS per la velocità pure.... a meno che tu non faccia macchinine o barche... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026