![]() |
Radiocomando Futaba T6j Buon giorno a tutti !! ho comprato da poco questo radiocomando ma il problema è che il manuale è tutto in inglese. Qualcuno di voi ha qualche traduzione in italiano ? esiste ?? grazie Fabrizio |
Citazione:
|
Citazione:
p.s. sono all'inizio e quindi abbastanza un pivello pero certe cose ... non dovrebbero succedere |
Citazione:
A mio avviso, posso dire che la legge non è un orientamento e che quindi il manuale avrebbero dovuto crearlo prima di metterla in vendita ed in questo caso il responsabile è il distributore ufficiale Radiosistemi (che dio ce ne scampi e liberi un giorno ...), e sempre a mio avviso, penso ci siano i presupposti perchè Tu gliela riportassi indietro (approfittane ...), così da prenderTi anche una vantaggiosa radio ... (in casa Futaba nessuna radio sotto la T8FG 2.4GHz FASST, costa due volte e mezzo la T6J ma non è nemmeno paragonabile ...). |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Aggiornaci! |
Citazione:
hai ragione .. il mio sbaglio è che nn sono venuto a chiedre consiglio .. ma in realta non vi conoscevo ancora ..... :P:P GRAZIE veramente x le info preziose |
Citazione:
|
Citazione:
Spettacolare anche se per il momento è veramente complessa :-) |
Citazione:
Buon divertimento! |
Citazione:
adesso dovro' fare l'aggironamento del Firmware in quanto il mio è un 2.2.1 o giu di li' .. ho visto che sul sito c'è gia' il V 3.0 per il resto .. grazie ancora^_^ |
Citazione:
Una domanda: Hai quindi sostituito la T6J sfruttando il fatto del manuale solo in inglese come Ti dicevo? Spero di si! Non vorrei averTi fatto spendere soldi totalmente in più ... :( ... anche se sicuramente ben spesi! :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Buon proseguo! ps. poi ci spiegherai se sono stati così disponibili a riprendersela al medesimo prezzo e fartene uno altrettanto conveniente la T8FG visto il suo prezz online ... :wink: |
Citazione:
ad esempio , ho gia' aperto una discussione, dove posso reperire un conettore per interfacciare le Futaba con pc per usare il simulatore Poenix RC |
Citazione:
Cmq. che Tu lo abbia e no sempre qui dovresti cliccar ... Remote Control Helicopters - Guides, Forums And Loads Of Helicopters |
Citazione:
|
Citazione:
Hai quindi già il cavo specifico del Phoenix (trovato nella scatola del sim.)? Per meglio intenderci clicca qui Phoenix Sim From Heliguy.com e come puoi vedere ci sono tutti gli adattori acquistabili a parte se hai già il sim. altrimenti te ne regalo uno (quello che per la Tua radio ... basta specificarlo all'atto dell'acquisto) oppure il pacco del sim Phoenix completo di cavetto specifico (con la relativa scelta di quale adattore desideri). |
Citazione:
Futaba FF9 (square 6-pin) Adaptor From Heliguy.com CONFERMI ??? |
Citazione:
|
Citazione:
va be .. adesso che lo so ... !!!! Grazie ancora .... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
parapendio67 ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati quindi non puoi inviargli un messaggio. Cmq. siccome ho poco da nascondere o nulla Ti passo qui il testo che ho rifatto da capo: Info? Speravo mi riponessi la domanda? Cmq. dimmi se facendo mente locale me la sono ricordata tutta! Mi chiedevi se ero un commerciante e dove potevo comprare il caveto su un negozio italiano. Giusto? Allora, non sono un commerciante ma solo un utente a cui piace vedere scelte "giuste" ... :) e riguardo il pezzo, in effetti anche in quel sito inglese costa (quel sito più che altro è conveniente se compri il sim. giacchè l'adattatore te lo regalano. Puoi allora provare a cercarlo qui in Italia ma credo che cmq. se lo facciano pagare anche di più: se non ricordo male su Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it lo vendono a 15 + spedizione ... |
Citazione:
vado modificare il mio profilo !!!!:fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002