![]() |
Citazione:
|
Ho scritto all'assistenza Futuba USA e a towerhobbies. L'assistenza Futuba USA mi ha già risposto. Dicono che per modificare da mode 2 a mode 1 è necessario portare la radio ad un centro assistenza. Questo se si vuole mantenere la garanzia.. in caso contrario, qui ci sono le istruzioni per eseguire la modifica "a casa" Q01-1024 -* Change the RealFlight Controller to Mode 1 Ora aspettiamo la risposta di towerhobbies per sapere se eseguono la modifica prima di spedire la radio:mellow: |
Citazione:
PS. 1) nel caso accettassero (spero a costo zero) fossi in Te non mi dimenticherei di ricordargli anche la necessaria ricalibrazione successiva ... meglio essere ripetitivi che approssimativi ... :wink: 2) il link che hai postato non c'entra nulla con la T12FG anche se, per casualità, qualcosa potrebbe anche coincidere ... :rolleyes: |
Citazione:
Aspettiamo la risposta di tower hobbies.. |
Citazione:
1) Non dovrebbero suggerire alcunchè faccia perdere la garanzia, 2) Un link nemmeno inerente. Per me Ti ha risposto un burlone di Futaba! :rolleyes: Vabbè, aspetta appunto TH! :wink: |
Buone notizie, è arrivata la comunicazione che aspettavamo.. :cheers: TowerHobbies esegue direttamente la modifica da mode 2 a mode 1 al prezzo di 30$, tramite il suo reparto tecnico, e poi spedisce la radio in Italia mantenendo la garanzia. Questa si chiama voglia di vendere..:approved: |
Citazione:
Dammi retta, però: ricordagli di verificare la ricalibrazione a cambio mode avvenuto ... :wink: |
Citazione:
|
Mi viene in mente solo ora.. ma sarà possibile poi scegliere la lingua italiana del menù ? |
Citazione:
Per avere la lingia Italiana devi farTi inviare dalla Robbe la medesima versione software ma con lingua Italiana (credo al posto di quella tedesca o giapponese). |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026