![]() |
Citazione:
Ora le ho portate molto avanti e per forza di cose i boda sono vicini a cavi batteria e regolatori... Vedremo cosa fa..... |
Citazione:
Fatto lo scan, fatto la prova low pow, ma volo in norm mode Se avessi volato in scan mode probabilmente avrei già distrutto il modello. |
Citazione:
La butto lì: il BEC è lo stesso che usi con soddisfazione su altri modelli? |
Ho pensato anche che potesse essere un problema dimalimentazione, anche se i failsafe avvenivano in momenti in cui i servi non erano molto sollecitati, ( girando una termica) e non durante affondate o in butterfly. Comunque ho provveduto ad alimentare la radio separatamente con batteria dedicata, senza nessun cambiamento.......... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Funziona!!!!! Collaudo breve causa temporale incipiente, ma l'ho portato nelle stesse posizioni dove invariabilmente andava in failsafe, senza problemi Spero di poter fare un collaudo più probante domani quando torno dal lavoro, ma per ora sono contento, posso rompere tranquillamente il modello per colpa mia, e non per colpa della radio.:fiu: |
Citazione:
per vedere cosa fa quel booster basta provare ad avvicinare l'antenna ad un servo con la radio accesa, sentirai il servo vibrare.. un po' come quando avvicini il cellulare alla radio in macchina... good luck anche se pare hai trovato la strada!! marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002