![]() |
:lol: e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......!!!!!! :lol: la trasmitente funziona alla grande, grazie a tutti |
raga ho un'altra domanda:D:D:D dopo aver collegato il motore al regolatore e il regolatore alla trasmitente, mi sono accorto che il motore gira solo quando lo stick del gas(mode1) lo abbasso, e si ferma quando lo stick del gas viene alzato. forse ho sbagliato il collegamento tra motore e regolatore? oppure devo settare qualcosa sulla radio? dimenticavo........ il motore guardandolo di fronte in che verso deve girare?:rolleyes: |
Devi impostare il reverse sullo stick del gas, cioè sul CH 3. Per fare ciò, con la tx accesa schiaccia in contemporanea i due tastini a sx per entrare nel menu del modello, poi con uno dei due sfoglia il menu fino ad arrivare a REV quindi cambia la direzione nel CH 3. Per quanto riguarda il senso di rotazione del motore, è in senso antiorario ponendosi davanti all'elica! ...però dai...resto sorpreso....davvero non sapevi quale è il normale senso di rotazione dell'elica????:wacko: |
grazie per la risposta:D il senso di rotazione del motore..............:rolleyes: avevo immaginato che girasse in senso antiorario guardando l'elica, ma volevo una conferma :climb: :lol: stasera ci provo e vediamo cosa succede |
ok tutto funziona alla grande, anche se dopo aver impostato il reverse sullo stick del gas, con lo stick tutto abbassato il motore girava a velocità bassa, per eliminare il problema ho dovuto impostare il trim del gas a massimo, ed un altro valore che non ricordo come si chiama. è normale? comunque funziona tutto alla grande grazie:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002