![]() |
Citazione:
Ho appena letto su un'altra discussione che è uscita la T18MZ - 18 Canali con Telemetria !!! Però visto quanto costa la 14MZ mi sa che per la 18 meno di 2000 Euro non li toglie nessuno!!! Non capisco perchè non Futaba non abbia fatto un dispositivo/ software adattabile almeno alla T8 / T12 e T14.... :wink: |
Citazione:
Purtroppo però, ahimè, credo non sarà così semplice e quindi potrebbe essere possibile si dovrà ricorrere all'assistenza tecnica ufficiale con chissà quali costi e perciò convenienza. Inoltre ed a riguardo potrà anche essere possibile che oltre alla T18 produrranno una nuova famiglia di radio top che sostituiscano le attuali T12FG e T12Z ... staremo a vedere e spero davvero di sbagliarmi, giacchè tutte le nuova radio Futaba non godranno più del modulo Tx intercambiabile ... |
Telemtria Futaba Citazione:
si ovvio intendevo HW + SW. Sinceramente non capisco la scelta di Futaba di mettere in commercio una 18 canali con relativo prezzo quando tutti gli altri arrivano massimo a 14!!! Capisco che un retrofit potesse essere complicato ma allora se volevano fare un prodotto nuovo perchè non rimanere max sui 10-12 canali. Una 18 canali sinceramente mi sembra un prodotto di "lusso" con pochi potenziali acquirenti. |
Citazione:
Sui 18 canali possono essere anche pochi su un maxi o grosse riproduzione a turmina, attualmente sono usate costosissime centraline per far funzionare piu' servocomandi in parallelo su una parte mobile, a mio modo di vedere certe regolazioni e' piu' agevole farle sulla radio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002