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Failsafe per problemi servo. Salve. Rivolto a chi piu' di me se ne capisce di congnegni elettronici questo quesito! Puo' un servo che sforza molto, oltre la sua portata,mandare in tilt la ricevente, provocando la messa in funzione del failsafe??? Ciao |
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sicuro? forse dipende da che tipo di alimentazione e presente sul modello. bec o altro. |
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ho distrutto un trainatore per questo piccolo inconveniente!!! :angry::angry::angry: |
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io sto valutando l'acquisto di uno stabilizzatore di volo con la funzione return to home, ma il costo non è indolore ed alla fine, chissà se risolve? |
Grazie alle vostre risposte ora sono siucuro al 100% di quello che e' successo. Grazie ragazzi. |
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un servocomando che sforza oltre la sua portata, va in blocco e può anche bruciarsi, è accaduto questo due anni fa alla 6 ore con stop di Molinella è successo al servocomando dello sgancio di un concorrente, il modello è venuto giù :wacko: |
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io ho la sicurezza dell'accaduto, perche in seguito, le prove al banco, mi hanno dismostrato che alcuni servocomandi (mg995) quando dovevano fare dei microspostamenti (quelli che si fanno per allinearsi bene durante gli atterraggi per capirci) assorbivano piu' di un ampere l'uno... a bordo ne avevo 4, con picchi di assorbimento totale che passavo i 5A, la batteria si siedeva ed il voltaggio scendeva a 3V.. la ricevente si spegneva.. e un lungo silenzio... fortuna o sfortuna il modello non c'e piu'... |
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io sul mio trainatore uso una batteria 5 celle subC da 4000 mha ed interruttore elettronico della MPX da 12 amp. Con la telemetria Jeti tengo sotto controllo la tensione durante il volo e generalmente non scende mai sotto i 6 - 6,5 volt |
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