![]() |
futaba fc 28 posso mettere una 3 s lipo su questa trtasmittente???? voglio sostituire le 8 cell ni-cd:blink::blink::blink: |
Citazione:
|
Citazione:
vai tranquillo.................:approved: |
le carichi tutte ho le tieni piu basse di voltaggio? |
Pure io stanco di caricare in continuazione le ni cd. Ho messo nella mia fc28 del 92 (grandissima radio) tre celle lipo, quado la cario, levo il dietro della radio x bilanciare le celle, e a fine carica, se supera i 12v, scarico leggermente il pacco. Cosa da non sottovalutare, la radio è più leggera. |
Citazione:
Nel caso il post riportato ne fa cenno ... Buoni voli. ps. Io ho una T12FG e godendo di NiMh a 7.2V 1700mA non potevo fare altro che usare lipo come seconda e più capace batteria. |
pacco li-io, 10,8 nominale, a fine carica è 11,2 è un pacco assemblato con stilo derivate da pc portatile, la presa di ricarica ha trovato posto nel frontalino di sx, accanto ho messo un led verde, fa più seria:lol::lol::lol: |
fc 28 bella idea ma poi come le carico? dove si possono trovare?ci stanno dentro?che amperaggio arrivi?:blink::blink: |
Citazione:
|
dove le compri? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002