BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   acquisto radio (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/208774-acquisto-radio.html)

moscaleras 12 aprile 11 19:15

io ti consiglio una aurora9 e in seconda la futaba t8fg le ho entrambe è sono economiche e facili da usare. Futaba ha qualcosina in più nel software ma hitec ha i materiali migliori,la telemetria e il tuchscreen. Questo è un mio giudizio.

sbirgi 12 aprile 11 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2537629)
io ti consiglio una aurora9 e in seconda la futaba t8fg le ho entrambe è sono economiche e facili da usare. Futaba ha qualcosina in più nel software ma hitec ha i materiali migliori,la telemetria e il tuchscreen. Questo è un mio giudizio.

leggendo in giro per il forum ho trovato la testimonianza di velocity e non è che ne parli proprio bene di aurora 9 ???

LONGFLYER 12 aprile 11 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da sbirgi (Messaggio 2537840)
leggendo in giro per il forum ho trovato la testimonianza di velocity e non è che ne parli proprio bene di aurora 9 ???

Una rondine non fa primavera? :)

Troverai sempre qualcuno che parla male di una radio ...

sbirgi 12 aprile 11 21:54

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2537872)
Una rondine non fa primavera? :)

Troverai sempre qualcuno che parla male di una radio ...

capito:wink:

moscaleras 12 aprile 11 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da sbirgi (Messaggio 2537840)

Mah! Io ho dato un mio giudizio personale e non è legge. Avendo acquistato una dx8,una t8fg e una aurora9 ho fatto una mia valutazione personale tra le 3 concorrenti.

sbirgi 13 aprile 11 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2538000)
Mah! Io ho dato un mio giudizio personale e non è legge. Avendo acquistato una dx8,una t8fg e una aurora9 ho fatto una mia valutazione personale tra le 3 concorrenti.

certamente.... non volevo lamentarmi del tuo consiglio....

volevo solo dire che sto cercando una radio di livello superiore....

avendole provate tutte e 3 secondo te le differenze qualitative non corrispondono alla differenza di prezzo??!!??

grazie

ciao ciao

Modellismo Eur 13 aprile 11 09:43

Citazione:

Originalmente inviato da sbirgi (Messaggio 2538290)

avendole provate tutte e 3 secondo te le differenze qualitative non corrispondono alla differenza di prezzo??!!??

grazie

ciao ciao

secondo me, ripeto, rapporto prezzo/prestazioni dell'aurora non si batte.
Poi fate vobis :)

moscaleras 13 aprile 11 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da Modellismo Eur (Messaggio 2538334)
secondo me, ripeto, rapporto prezzo/prestazioni dell'aurora non si batte.
Poi fate vobis :)

Sono d'accordo con te.

moscaleras 13 aprile 11 11:13

Citazione:

Originalmente inviato da sbirgi (Messaggio 2538290)

grazie

ciao ciao

Al primo posto metto l'aurora ottima ho tutto,peccato che non ha la sd. Al secondo metterei la dx8 ma al momento la scarterei perché poco affidabile,la mia già è andata 2 volte in assistenza e ancora non'è affidabile. Al terzo netto la t8fg ottimo software che a poco fà pure il caffè ma per programmare un modello ai devi perdere tempo e i stick non sono su cuscinetti. Ciao

sbirgi 13 aprile 11 11:30

Citazione:

Originalmente inviato da moscaleras (Messaggio 2538454)
Al primo posto metto l'aurora ottima ho tutto,peccato che non ha la sd. Al secondo metterei la dx8 ma al momento la scarterei perché poco affidabile,la mia già è andata 2 volte in assistenza e ancora non'è affidabile. Al terzo netto la t8fg ottimo software che a poco fà pure il caffè ma per programmare un modello ai devi perdere tempo e i stick non sono su cuscinetti. Ciao

apparte velocity ho letto che sono tutti molto contenti di questa radio... forse mi avete convinto...

unico neo credo che al campo di volo nessuno abbia la aurora 9

questo significa che per qualsiasi cosa vi devo scassare le :shutup:

un negozio affidabile e a prezzi onesti??

ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002