![]() |
Citazione:
per il resto ADDIVERTITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |
la mia aurora non ha mai avuto alcun problema di nessun tipo. |
Wè, io ho appena acquistato una T8FG nuova e completa per 341,00 euro sulla baya. Forte dello sconto e invogliato dall'amico scirocco64 non mi sono fatto sfuggire l'occasione. Spero di avere grande Q... e non incappare in problemi, perchè non vorrei essere il primo a scrivere qualcosa di negativo su questa valida radio. Mi......., però è bruttina :( IMHO P.s. apprendo solo adesso delle modifiche che verranno effettuate sulla T8. Potrei saperne di più a riguardo? Grazie. |
Citazione:
Pare anche che la telemetria Futaba sarà un passettino più avanti delle altre perchè sfrutterà lo S-BUS e quindi anche nuove riceventi e, quindi ancora, nel suo globale, risulterà più costosa della concorrenza. Vedremo, dovrebbe mancare poco! :wink: Io ho la T12FG e della T8FG mi piacerebbe solo la retroilluminazione del display, per il resto la T12FG resta un'altro pianeta (di prestazioni e costo) ma anch'essa migliorabile. :) ps. Indovina a Scirocco64 chi gli ha infuso il fascino per la T12FG! Indirettamente, "mi sei nipote!" ... :P |
Citazione:
Si, l'ho visto che la T12 è un altro pianeta, anche come costi, ma per me è più che sufficiente la sorellina minore ^_^ E' già un evento memorabile che abbia potuto acquistarla :P Ciao..... zietto!! :icon_rofl Alla prox. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002