![]() |
l'assistenza robbe in italia la fà Cuman. |
Ciao qualcuno mi spiega passo passo il decoprimento nella CF prima che mi deprimo io:blink: . Per cortesia proprio passo per passo. Ciao e grazie............. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Settaggio Ailevator Scusate ma mi capita quanto segue: Settaggio per Aereo Ailevator con: 2 Elevator e 2 Aileron (molto semplice e comune). Collegando come da istruzioni sul CH1 e CH2 i 2 servi Elevator e quindi sul CH4 e CH5 i due servi Ali, mi succede che col J1 (quindi il comando per le ali) mi si azionano SIA i servi elevator che i servi delle Ali. Ho tolto tutti i Mixaggi.... Dove sbaglio? Vi è capitato per caso? Come si fa ad eliminare dal J1 il comando anche sull'elevator (che funziona autonomamente con il J3)? Grazie per eventuale dritta.... Simo |
semplicemente vai nella schermata di settaggio dell'ailevator e metti il valore di alettone a 0, cosi funzionano solo come elevatori |
Grazie Mirco...semplicente non mi ero accorto che esiteva un menu ailevator in quanto era nella seconda schermata (2/2)....:wacko: Ciao! |
fnalmente ragazzi mi e arrivata la radio e fantastica ho gia fatto l aggiornamento funziona benissimo solo un dubbio per cambiare frequenza alla ricevente la batteria va collegata se uso il cavo dsc ? |
Citazione:
Leggi il manuale e vedrai che è + facile di quanto tu possa immaginare. ciao, Giacomo |
Citazione:
potreste indicarmi il sito in oggetto o altri che consigliate per Futaba ? Molte Grazie Renzo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002