BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba - T14MZ (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/20806-futaba-t14mz.html)

mirco.b 14 marzo 06 19:23

l'assistenza robbe in italia la fà Cuman.

Florio 15 marzo 06 15:56

Ciao qualcuno mi spiega passo passo il decoprimento nella CF prima che mi deprimo io:blink: . Per cortesia proprio passo per passo.

Ciao e grazie.............

J. Doolittle 15 marzo 06 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da mirco.b
l'assistenza robbe in italia la fà Cuman.

Se la vuoi mandare in Italia, sì. Ma se la mandi in Germania te la riparano ugualmente. presto e bene.

mirco.b 17 marzo 06 08:39

Citazione:

Originalmente inviato da Florio
Ciao qualcuno mi spiega passo passo il decoprimento nella CF prima che mi deprimo io:blink: . Per cortesia proprio passo per passo.

Ciao e grazie.............

cioè....:huh:

dadovago 24 marzo 06 00:34

Settaggio Ailevator

Scusate ma mi capita quanto segue:
Settaggio per Aereo
Ailevator con: 2 Elevator e 2 Aileron (molto semplice e comune).
Collegando come da istruzioni sul CH1 e CH2 i 2 servi Elevator e quindi sul CH4 e CH5 i due servi Ali, mi succede che col J1 (quindi il comando per le ali) mi si azionano SIA i servi elevator che i servi delle Ali.
Ho tolto tutti i Mixaggi....
Dove sbaglio? Vi è capitato per caso? Come si fa ad eliminare dal J1 il comando anche sull'elevator (che funziona autonomamente con il J3)?

Grazie per eventuale dritta....

Simo

mirco.b 26 marzo 06 22:15

semplicemente vai nella schermata di settaggio dell'ailevator e metti il valore di alettone a 0, cosi funzionano solo come elevatori

dadovago 27 marzo 06 19:54

Grazie Mirco...semplicente non mi ero accorto che esiteva un menu ailevator in quanto era nella seconda schermata (2/2)....:wacko:

Ciao!

biopresto75 02 aprile 06 08:09

fnalmente

ragazzi mi e arrivata la radio e fantastica ho gia fatto l aggiornamento funziona benissimo solo un dubbio per cambiare frequenza alla ricevente la batteria va collegata se uso il cavo dsc ?

g14c0m0 02 aprile 06 18:34

Citazione:

Originalmente inviato da biopresto75
ragazzi mi e arrivata la radio e fantastica ho gia fatto l aggiornamento funziona benissimo solo un dubbio per cambiare frequenza alla ricevente la batteria va collegata se uso il cavo dsc ?

Perchè usare il cavo dsc se puoi fare senza ???? Non complicarti la vita quando non è necessario :wink:

Leggi il manuale e vedrai che è + facile di quanto tu possa immaginare.

ciao, Giacomo

re60cnc 29 giugno 08 12:07

Citazione:

Originalmente inviato da DoC (Messaggio 203058)
Da Andy costa 1799 (+11 di s.s.) e la garanzia è europea come detto...

Salve,
potreste indicarmi il sito in oggetto o altri che consigliate per Futaba ?
Molte Grazie
Renzo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002