![]() |
Manuale Ita Futaba T9CP Super...... Ciao ragazzi,ho appena acquistato una futaba t9cp super stò cercando disperatamente il manuale in italiano ma non trovo nulla sul web:( da dove posso scaricare il PDF??...Grazie in anticipo Saluti Crys:D:D |
Citazione:
|
Ciao rigo16,per prima cosa ti ringrazio per l'aiuto,ecco la mail Cristopher.f@alice.it..:lol: Un saluto Crys :D |
Figurati...:wink: mandato ora! Ciaooo!!! |
Perfetto:wink: Grazie mille ancora Ciao:D:D |
Curiosità off-topic. Anche la versione digitale del manuale in italiano non si capisce per niente? Io ne ho una cartacea, piuttosto grezza, che mi avevano dato insieme alla radio e dopo essermici scornato ho preferito leggere quella inglese. La traduzione sembrava fatta con google :D |
scusate ragazzi ma qualcuno potrebbe passare il manuale anche a me??:P grazie |
Citazione:
Citazione:
sono un nuovo utente, inesperto e fragile in questo mondo di tecnologia!! per il momento ho acquistato un Trex450 usato e una Futaba T9CP usata.... per il momento tutto usato ma sto cercando di capire se la "cosa' mi piace... non ho ancora iniziato e ho gia'un problema che spero mi aiutate a risolvere, la mia "Nuova" radio (Futaba T9CP) ha il manuale in inglese.... gia fatico ad accenderla figuratevi con tutta sta roba scritta in ligua straniera..... Ho visto che qualche anima buona ha il suddetto manuale pertanto chiedo gentilissimamente se potete girarlo anche a me, ve ne sarei molto veramente grato! Sperando nel vostro aiuto per il momento vi ringrazio e vado ad ispezionare questo fantastico forum! ne avro' bisogno! Grazie ancora!!!!! Davide p.s. la mia mail e' davide.bologna@libero.it |
Citazione:
|
manuale futaba Citazione:
avrei anche io lo stesso problema del manuale T9CP in inglese. Adesso vorrei gestire sul simulatore Phoenix gli alettoni differenziali e faccio una fatica bestiale, mi faresti la gentilezza di inviarlo a questo indirizzo: mscali@scaliorologi.com. Grazie |
Citazione:
|
io ho quello originale futaba in italiano se a qualcuno serve gielo posso spedire ciao |
Citazione:
se ti do la mia mail, riesci a mandarlo anche a me? Fammi sapere Grazie |
manuale futaba italiano Salve sono nuovo del forum, da poche settimane ho acquistato anche io una futaba t9cp usata e un gaui 425 classe 500 per imparare a volare...solo che non ho il manuale della radio e ho provato a spulciare quello in inglese sul web...ora...io l inglese lo conosco abbastanza ma visto che sono "neonato" in questo campo necessiterei del manuale in ita. Qualcuno me lo può mandare al mio indirizzo mail? albertwesker1984@libero.it grazie in anticipo a tutti. Saluti da Nicola ^__^ |
Futaba 9chp Gent.mo Approffitto della tua disponibità per farti 2 richieste. 1° Voglio cambiare la frequenza ma non trovo la fossetta d'inserimento!!! manuale alla mano senza riuscire. 2° Non sò come inserire un nuovo messaggio. Mi puoi aiutare? Saluti e ringraziamenti. Nando |
Ciao Ripredo questo post per sapere se qualcuno ha il manuale in italiano della t9cp super in quanto in questi giorni ne ho presa una usata e datami senza istruzioni allegate. Saluti qodra@tin.it |
Salve. Anche io ripredo questo post per chiedere se qualcuno ha il manuale in italiano della t9cp da mandare via mail. bassmnc80@yahoo.com Grazie. Daniel |
Citazione:
Anticipatamente grazie in ogni caso. Ciao, Pierangelo |
Ciao Rigo16, dopo tanto tempo c'è ancora chi cerca il manuale, mi aggrego al resto del gruppo, se possibile avere il manuale in italiano della futaba T9CP, La mia email: marco.mattinzoli@gmail.com Grazie grazie grazie |
Buon di...me loandereste anche a me...per favore.. Ntrmoto@virgilio.it |
|
istruzioni italiano Futaba t9cp Super Ciao a tutti, se qualcuno possedesse le struzioni in italiano del radiocomando chiedo cortesemente potesse inviarmele. Metto email. Grazie in anticipo!! praticacpu@email.it |
Sarà cercasi manuale italiano Futaba T9CP Buona a tutti, vedo che di recente qualcun'altro lo ha chiesto, potete mandarmi una copia del manuale della T9CP anche a me, grazie mille vincenzo.derosa.70@gmail.com |
Citazione:
rossy60@virgilio.it |
Se non e' di troppo disturbo... anche a me la mail antirotture(chiocciola)gmail.com Grazie Claudio |
Per cortesia :hail:, potreste inviarmi anche a me il manuale in italiano flynello170971@gmail.com . Grazie in anticipo. |
Citazione:
Il mio indirizzo mail e vincenzo.derosa.70@gmail.com |
salve se gentilmente potete (se ancora disponibile) inviarmi il manuale in italiano della t9chp grazie galaeasy013274@gmail.com |
Istruzioni in Ita Ciao a tutti!:) Se ancora disponibile si potrebbe avere una copia del manuale? Grazieeeeee mail: manu_570r(chiocciola)hotmail.com |
Salve posso chiedere se avete modificato la frequenza e che ricevente usate? Posso chiedere il manuale in pdf ? Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002