BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Manuale Ita Futaba T9CP Super...... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/203897-manuale-ita-futaba-t9cp-super.html)

Luca78 13 febbraio 12 20:43

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 2461804)
Curiosità off-topic.
Anche la versione digitale del manuale in italiano non si capisce per niente? Io ne ho una cartacea, piuttosto grezza, che mi avevano dato insieme alla radio e dopo essermici scornato ho preferito leggere quella inglese. La traduzione sembrava fatta con google :D

infatti... e cosi... saranno manuali tradotti dall importatore in maniera nemmeno tanto accurata...

luciolig 10 aprile 12 16:09

io ho quello originale futaba in italiano se a qualcuno serve gielo posso spedire ciao

RAIMBOW 27 maggio 12 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da rigo16 (Messaggio 2460720)
Figurati...:wink: mandato ora! Ciaooo!!!

Ciao

se ti do la mia mail, riesci a mandarlo anche a me?

Fammi sapere
Grazie

wesker_84 13 marzo 13 20:26

manuale futaba italiano

Salve sono nuovo del forum, da poche settimane ho acquistato anche io una futaba t9cp usata e un gaui 425 classe 500 per imparare a volare...solo che non ho il manuale della radio e ho provato a spulciare quello in inglese sul web...ora...io l inglese lo conosco abbastanza ma visto che sono "neonato" in questo campo necessiterei del manuale in ita. Qualcuno me lo può mandare al mio indirizzo mail? albertwesker1984@libero.it grazie in anticipo a tutti. Saluti da Nicola ^__^

fffeeerrrdddyyy 01 maggio 13 23:28

Futaba 9chp

Gent.mo Approffitto della tua disponibità per farti 2 richieste.
1° Voglio cambiare la frequenza ma non trovo la fossetta d'inserimento!!! manuale alla mano senza riuscire.
2° Non sò come inserire un nuovo messaggio. Mi puoi aiutare?
Saluti e ringraziamenti. Nando

jetmet 15 luglio 13 09:10

Ciao

Ripredo questo post per sapere se qualcuno ha il manuale in italiano della t9cp super in quanto in questi giorni ne ho presa una usata e datami senza istruzioni allegate.

Saluti

qodra@tin.it

DanielIt 20 giugno 14 15:27

Salve. Anche io ripredo questo post per chiedere se qualcuno ha il manuale in italiano della t9cp da mandare via mail.
bassmnc80@yahoo.com
Grazie.
Daniel

drone68 15 luglio 14 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da luciolig (Messaggio 3139463)
io ho quello originale futaba in italiano se a qualcuno serve gielo posso spedire ciao

Ciao, vedo che sei disponibile ad inviare copia in italiano del manuale per futaba t9cp super, quindi se sei sempre disponibile il mio indirizzo mail è pierangelo.cangi@gmail.com

Anticipatamente grazie in ogni caso.
Ciao, Pierangelo

Meg3000 03 giugno 16 23:26

Ciao Rigo16, dopo tanto tempo c'è ancora chi cerca il manuale, mi aggrego al resto del gruppo, se possibile avere il manuale in italiano della futaba T9CP,
La mia email: marco.mattinzoli@gmail.com
Grazie grazie grazie

flux75 13 febbraio 17 10:27

Buon di...me loandereste anche a me...per favore..
Ntrmoto@virgilio.it

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002