BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aggiornamento 3.0 T8fg Fx 20 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/203839-aggiornamento-3-0-t8fg-fx-20-a.html)

moscaleras 04 aprile 11 23:16

non riesco ad estrarre il file exe:angry:

moscaleras 05 aprile 11 00:03

:D:D:D:Dsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! fatta fù!!!:D:D:D:D:D

sto mio pc è della preistoria:P

tomrev70 17 maggio 11 13:28

Ciao, ho acquistato da non molto la radio futaba t8fg...ho letto sul sito che è disponibile l'aggiornamento V3.... poi curiosando nel mercatino ho visto che un inserzionista vende la suddetta radio dando queste indicazioni:

"...Come da titolo vendo la seguente radio aggiornata al Firmware v3 con ben 2 riceventi. Con questo firmware la T8 diventa a tutti gli effetti una 14 canali, 12 proporzionali e 2 interruttori ed aggiunge comode funzioni come il centraggio degli stick...."

possibile che con un aggiornamento passi da 8 a 14 canali....????

sapete dirmi se rimane la possibilità di leggere il softwer in italiano una volta fatto l'aggiornamento?

Grazie

VELTRO205 17 maggio 11 14:11

Citazione:

Originalmente inviato da tomrev70 (Messaggio 2592651)
Ciao, ho acquistato da non molto la radio futaba t8fg...ho letto sul sito che è disponibile l'aggiornamento V3.... poi curiosando nel mercatino ho visto che un inserzionista vende la suddetta radio dando queste indicazioni:

"...Come da titolo vendo la seguente radio aggiornata al Firmware v3 con ben 2 riceventi. Con questo firmware la T8 diventa a tutti gli effetti una 14 canali, 12 proporzionali e 2 interruttori ed aggiunge comode funzioni come il centraggio degli stick...."

possibile che con un aggiornamento passi da 8 a 14 canali....????

sapete dirmi se rimane la possibilità di leggere il softwer in italiano una volta fatto l'aggiornamento?

Grazie

E' proprio così, solo aggiornando il software passa da 8 a 14, oltre ad altre aggiunte nei programmi.
Ho preso da una settimana questa radio (arrivata con la versione 2.1) e l'ho subito aggiornata.
Dopo l'installazione non perdi i tuoi dati vecchi, hai ancora gli eventuali modelli già programmati in lingua italiana (se l'hai selezionata) con in più i nuovi menù.

Il prezzo da nuova è di 379 €, in aggiunta ho preso una rx R617FS a 79 €, quindi okkio al prezzo se prendi l'usato, deve essere conveniente, sennò... meglio il nuovo :wink:

Ciao.
Dan.

tomrev70 17 maggio 11 15:16

Grazie delle info...
ho già la radio da un paio di mesiiii (come scritto :D ).... acquistata anch'io x euro 379,00!!! .
Provvederò ad aggiornare il programma....:wink:

Tommaso

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002