BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Strano problema..... (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/202011-strano-problema.html)

GiorgioTNT 06 febbraio 11 18:55

Strano problema.....
 
radio dx7 con ricevente ar7000 su un modello elettrico che non usavo da 6 mesi circa ..... solita procedura accendo la tx accendo la rx .... il sistema è alimentato ma non risponde, led della rx e satellite accesi....ricontrollo la corrispondenza modello in memoria etc etc riprovo un paio di volte ma non funziona ! Ho deciso di rifare il binding ..... et voilà tutto torna normale .... ci ho volato tutto il giorno ....mah non mi spiego cosa possa essere capitato.

qualche esperienza in merito ?

Grazie Giorgio

LONGFLYER 06 febbraio 11 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 2430062)
radio dx7 con ricevente ar7000 su un modello elettrico che non usavo da 6 mesi circa ..... solita procedura accendo la tx accendo la rx .... il sistema è alimentato ma non risponde, led della rx e satellite accesi....ricontrollo la corrispondenza modello in memoria etc etc riprovo un paio di volte ma non funziona ! Ho deciso di rifare il binding ..... et voilà tutto torna normale .... ci ho volato tutto il giorno ....mah non mi spiego cosa possa essere capitato.

qualche esperienza in merito ?

Grazie Giorgio

Si era persa i dati di binding ... a questo punto: chissà dove li salva!

GiorgioTNT 06 febbraio 11 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2430086)
Si era persa i dati di binding ... a questo punto: chissà dove li salva!


a questo punto chissà se li perderà di nuovo a breve ( non fra sei mesi ) ....mah sperim ben......

LONGFLYER 06 febbraio 11 21:03

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 2430309)
a questo punto chissà se li perderà di nuovo a breve ( non fra sei mesi ) ....mah sperim ben......

Basta che non li perda in volo! :P (cmq. è solo una battuta perchè diversamente sarebbe davvero il colmo ... ) ...

GiorgioTNT 06 febbraio 11 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2430330)
Basta che non li perda in volo! :P (cmq. è solo una battuta perchè diversamente sarebbe davvero il colmo ... ) ...

urca ste cose non si dicono.....:angry: se succede vengo in cerca di te :icon_rofl

vabbè che dire ..... la terro d'occhio .... la 7000

LONGFLYER 06 febbraio 11 21:15

Citazione:

Originalmente inviato da GiorgioTNT (Messaggio 2430348)
urca ste cose non si dicono.....:angry: se succede vengo in cerca di te :icon_rofl

vabbè che dire ..... la terro d'occhio .... la 7000

Si! A parte gli scherzi ... tienila in quarantena (sotto test per capire meglio) :wink:
Mi pare cmq. che non sei il primo a cui sento dire una problematica simile: non ricordo se ultimamente l'ho sentita da un Hitechiano o da uno Spektrumiano (solo per darti una indicazione in più e non certo per discriminare etnie ...) :)

GiorgioTNT 06 febbraio 11 21:19

la swiccerò su un modello di minor pregio e peso....meglio prevenire :wink:

grazie per le info ...... e per le classificazioni di etnie extraterrestri suppongo :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002