![]() |
Frsky FASST ciao Ragazzi, qualcono di voi ha già provato le nuove riceventi Frsky TFR8 FASST compatibili con TX Futaba ?:lol: |
vuoi dire che sono uscite delle rx compatibili con il sitema futaba ? ma te guarda.....sti cinesi.... |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ne-futaba.html |
Provate sia le Frsky che le orange e funzionano correttamente, senza nessuna difficoltà nel binding. Ovviamente le uso su modelli in polistirolo dal costo contenuto, per i modelli "veri" uso solo riceventi originali |
Citazione:
Frsky ha tutta la potenzialità per essere montata non solo sui polistiroli ... :uhm: Avanti così a provarla ... :) |
questa non te la passo. Sono identiche in scatole differenti. |
Infatti... le ho entrambe, le ho aperte e sono ASSOLUTAMENTE UGUALI B) Non iniziamo ad inventarci delle cose!!! :angry: |
Si sa... FrSky e' sempre FrSky, un gradino sopra gli altri...:blink: |
Citazione:
Lo Hardware è identico per la versione TRF ma Frsky propone versioni anche migliori come la versione TRFS. Riguardo lo chassis, è più funzionale quello battezzato Frsky perchè presenta la possibilità di spinette con verso (tipiche Futaba). |
una domanda ! non ho capito bene se tutte le riceventi frsky sono compatibili o no con modulo futaba fasst ! se cosi fosse dato che volevo acquistare un modulo economico compro solo le riceventi frsky:D:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002