![]() |
Citazione:
Graziee , scusate se rompo ancora ma ho trovati diversi modelli , che differenza cè? |
Non sono espertissimo, comunque provo a risponderti poi arriverà qualcuno piu pratico a dar conferma, che modelli hai trovato? I piu comuni credo siano: Solo tx Tx e ricevente Tx, ricevente e servi ;) Invece chiedo a tutti una cosa su cui non ho trovato risposta nonostante abbia letto diversi 3d in propostito.. Nella dx6i è possibile disabilitare il beep durante i vari settaggi?? Lo trovo fastidiosissimo!! Voi no?? :D Avevo pensato di eliminare proprio il cicalino ma senza aprire la radio ho pensato che sarà lo stesso che serve per il timer e mi sono fermato... l'unica credo che sia installare un interrutore per ammutolirlo vero?? |
prova a mettere del nastro o della gomma sul cicalino in modo da diminuire solo il "volume" |
In effetti potrei anche fare cosi, mia moglie ringrazierebbe. :D ma avrei paura di non sentirlo all'esterno.. |
Va bene l'ultima, ma la puoi trovare anche a meno se ti impegni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ok, scusa la curiosità ma cosa sarebbe sto RX AR6210? |
È la ricevente da mettere sul modello.. |
Citazione:
Se ti serve per un modello Bnf prendi solo la radio Se ti serve per un modello artf prendi radio e rx Se ti serve per un kit prendi radio rx e servi. Sono a cena fuori e se ho sbagliato bacchettatemi pure!!! |
allora serve pure quello immagino |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026