BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T8FG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/195879-futaba-t8fg.html)

alpha159 10 dicembre 10 20:49

Futaba T8FG

Ho letto il manuale della radio in oggetto. Come si era già evidenziato nel forum mancano le condizioni di volo per aerei a motore.

2 domande:

1) Chi ha questa radio come supplisce a questa mancanza?
2) Cosa ne pensano i più esperti? E'comunque una radio interessante di fascia medio-alta o è una grave mancanza?

Grazie a chi vorrà dire la sua.

alpha159 11 dicembre 10 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da alpha159 (Messaggio 2342186)
Ho letto il manuale della radio in oggetto. Come si era già evidenziato nel forum mancano le condizioni di volo per aerei a motore.

2 domande:

1) Chi ha questa radio come supplisce a questa mancanza?
2) Cosa ne pensano i più esperti? E'comunque una radio interessante di fascia medio-alta o è una grave mancanza?

Grazie a chi vorrà dire la sua.

UP ... non tutti insieme mi raccomando :)

riktor 11 dicembre 10 14:58

che condizioni di volo ti servono per un aereo??? quando hai dual rates, esponenziali, altro che te serve??:unsure:

parlo ovviamente da possessore e ne sono a dir poco entusiasta^_^

alpha159 11 dicembre 10 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2342963)
che condizioni di volo ti servono per un aereo??? quando hai dual rates, esponenziali, altro che te serve??:unsure:

parlo ovviamente da possessore e ne sono a dir poco entusiasta^_^

E'proprio quello che volevo sentire da un possessore e da persone con più esperienza di me. Grazie :D

LONGFLYER 11 dicembre 10 15:29

Citazione:

Originalmente inviato da alpha159 (Messaggio 2342975)
E'proprio quello che volevo sentire da un possessore e da persone con più esperienza di me. Grazie :D

Lascia perdere giacchè non costa due lire ... attendi la fiera di norimberga ... Futaba dovrebbe avere forti novità e la T8FG è una scatola chiusa ...
Dopo la fiera di inizio febbraio avremo tutti una visione più chiara del futuribile futaba ...

Spiacente non non aver detto cose che avresti voluto ascoltare a conferma della tua bramosia ...

alpha159 11 dicembre 10 15:37

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2342991)
Lascia perdere giacchè non costa due lire ... attendi la fiera di norimberga ... Futaba dovrebbe avere forti novità e la T8FG è una scatola chiusa ...
Dopo la fiera di inizio febbraio avremo tutti una visione più chiara del futuribile futaba ...

Spiacente non non aver detto cose che avresti voluto ascoltare a conferma della tua bramosia ...

Tranquillo LONGFLYER :)

Sto programmando l'acquisto per questa primavera ... non ho ancora comprato/ordinato nulla.

Sto raccogliendo informazioni e leggendo manuali di istruzioni.

Ciao!

LONGFLYER 11 dicembre 10 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da alpha159 (Messaggio 2342998)
Tranquillo LONGFLYER :)

Sto programmando l'acquisto per questa primavera ... non ho ancora comprato/ordinato nulla.

Sto raccogliendo informazioni e leggendo manuali di istruzioni.

Ciao!

Ottimo :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002