![]() |
Hitec 5076 - impazzito!!! Ho installato il servo in oggetto nel nuovo aliante e uno dei due utilizzati per gli alettoni ha un comportamento strano (premetto che è un servo digitale programmabile): appena lo alimento, incomincia a muoversi a destra e sinistra alla massima velocità (tipo tergicristallo). Se però oppongo resistenza con le dita oppure smanetto sullo stick della radio, il servo si ferma e incomincia a lavorare normalmente. Ancora più strano il fatto che abbia questo comportamento solo alla prima accensione, se poi stacco le batterie e le ricollego il funzionamento è normale. Ricomincia a muoversi tipo tergicristallo solo se lo lascio disalimentato per parecchi minuti. Che dite .... lo butto? :unsure: |
io ne sto per comprare un pò.. a parte questo "problema" che hai, mi puoi dire come sono costruttivamente (giochi e precisione) e come vanno? grazie molte |
li ho appena installati e a parte il fatto che uno ha manifestato il problema sopra evidenziato, mi sembrano veloci potenti e molto precisi (li ho alimentati con un pacco a 6 celle). |
Citazione:
sul sito hitec li danno 4,8-6V, 7,2V. mi sembrano veramente troppi.. |
va che il 5076 non è un servo da 7,4v. è uno classico da 4.8 a 6v. se lo fa, potrebbe volerti dire qualcosa, tipo che lo stai facendo arrosto con un voltaggio troppo alto. regola il bec se programmabile o cambialo con uno a tensione normale da 4 o 5 celle. sul sito hitec dovrebbe esserci il manualetto del servo, vai a leggerlo che i digitali non sono propriamente servi plug and play ;) mav |
SCUSATE!!! ho scritto una cazzata!!! lo alimento a 5 celle non 6!!! dovevo essere davvero cotto quando ho postato :azz: PS: sul sito della Hitec non c'è sto servo..... :blink: |
Citazione:
|
chi ha detto che non è un'Hitec??? :unsure: |
Citazione:
669962350761 ° HS A5076HB Micro Slim AGTT Digital - SAFALERO - Scheda Prodotto |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002