![]() |
AIUTO regolatore-BEC-ricevente 1 Allegato/i salve, qualcuno può dirmi se tutti i riceventi funzionano con la funzione BEC del regolatore? faccio questa domanda perchè a me non funziona, come mai, evete una spiegazione? collegando il regolatore alla ricevente nel canale motore, il servo nel canale apposito e poi collego la batteria al regolatore, quest'ultimo inizia a fare beep costanti con piccoli scatti del motore ma non funziona nulla neanche il servo. appena collego alla ricevente una batteria a 6v esterna il regolatore non fa più beep e funziona tutto. perchè senza batteria esterna ci sono solo beep e basta? |
Dalla foto non si ricava marca e modello del regolatore............ non è che è un opto privo di BEC?????? Sulle istruzioni che c'è scritto????? |
Regolatore 2 Allegato/i il reolatore é: Seaking-180A Brushless ESC for Boat (hobbywing) allego copia manuale (inglese) non ricordo la marca della ricevente dovrei controllare lo posso fare questa sera. |
Prima di collegare la batteria accendi la TX vero ? |
Citazione:
1) accendo il radiocomando 2) connetto il regolatore alla ricevente 3) collego la batteria al regolatore 4) iniziano i beep e non fa altro. perso che sia corretto. |
Citazione:
O hai invertito una delle due spinette o c'è qualcosa di guasto...... |
regolatore Citazione:
ho letto che di solito deve essere configurato l'accelleratore tipo: mettere i tri del gas a zero posizionare la leva del gas a max e collegare la batteria al regolatore in modo che il regolatore memorizza la posizione di tutto gas dopo alcuni beep se non erro 2 beep riportare la leva in posizione neutra si dovrebbe sentire un ulteriore beep di memorizzazione. questo in teoria io non l'ho fatto. chiarimenti in merito? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002