BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Quale Scegliere? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/192233-quale-scegliere.html)

maranello.68 06 novembre 10 08:11

Quale Scegliere?

Mi serve un vostro consiglio,dovendo regalare una radio,quale sceglereste fra le 3 opzioni,e perchè?
1) Hitec Aurora 9
2) Spektrum DX8i
3) Futaba T10

LONGFLYER 06 novembre 10 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da maranello.68 (Messaggio 2295482)
Mi serve un vostro consiglio,dovendo regalare una radio,quale sceglereste fra le 3 opzioni,e perchè?
1) Hitec Aurora 9
2) Spektrum DX8i
3) Futaba T10

Ti suggerisco di sondare il gradimento del ricevente sulle marche (e perchè no, anche sulle radio stesse) elencate qui sopra ... :wink:

Sarebbe anche importante sapere quale tipi di modelli la radio dovrà controllare (ad es. la Sperktrum non ama gli alianti ...)

Jumpa 06 novembre 10 13:06

In ogni caso se scegli futaba meglio la T8 che la 10.
Ha un software più moderno e molto più flessibile.

brigher 06 novembre 10 15:57

Citazione:

Originalmente inviato da maranello.68 (Messaggio 2295482)
1) Hitec Aurora 9
2) Spektrum DX8i
3) Futaba T10

Le prime due sono molto innovative e dal rapporto qualità prezzo eccezionale, mentre la terza pur non essendo all'avanguardia come le altre due, rimane un ottimo prodotto con alle spalle un marchio che è leader e sinonimo indiscusso di qualità!!:wink:

....nel caso poi volessi regalarne una anche a me, personalmente preferirei la Futaba T10.....grazie!!:lol::lol:

Antimo 06 novembre 10 18:14

[quote=brigher;2295829]Le prime due sono molto innovative e dal rapporto qualità prezzo eccezionale, mentre la terza pur non essendo all'avanguardia come le altre due, rimane un ottimo prodotto con alle spalle un marchio che è leader e sinonimo indiscusso di qualità!!:wink:

....nel caso poi volessi regalarne una anche a me, personalmente preferirei la Futaba T10.....grazie!!:lol::lol:[/quo

la T10 è datata, vecchia non ha i cuscinetti non ha la telemetria
l'Aurora 9 è innovativa e moderna con telemetria
Io però ho scelto la T10 !!!!:lol: è Strasufficiente per tutto quelo che un modellista come ME può fare, ed è FUTABA:)

ENOPIETRO 06 novembre 10 20:47

be .... futaba e t 10 senza dubbio!!!:shutup:

maranello.68 06 novembre 10 21:11

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2295597)
Ti suggerisco di sondare il gradimento del ricevente sulle marche (e perchè no, anche sulle radio stesse) elencate qui sopra ... :wink:

Sarebbe anche importante sapere quale tipi di modelli la radio dovrà controllare (ad es. la Sperktrum non ama gli alianti ...)

Allora elimino immediatamente la DX8i,perchè a chi andra in regalo,la userà soprattutto per alianti.

dtruffo 06 novembre 10 21:45

Allora opta per la T8 ....

alpha159 06 novembre 10 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 2296210)
Allora opta per la T8 ....

Scusate se mi intrometto ... non pensi che sia un limite importante la mancanza del modulo estraibile? Io non sono un esperto ... penso che tu invece lo sia e mi piacerebbe sapere la tua opinione ... (la T10 ha il modulo estraibile) ... grazie

Brevino 06 novembre 10 22:32

La futaba non la conosco, ma se al tuo amico piacciono gli alianti togli di mezzo anche la Hitec. Ho programmato un paio di configurazioni per amici e la sola idea di dover impostare il Diff. degli alettoni regolando quattro corse diverse per i movimenti degli alettoni mi ha fatto girar le OOOO.

Se il tuo amico non ha bisogno di miscelazioni non lineari (o al più solo bisogno di miscelazioni la cui curva è definibile su soli 3 punti) puoi anche pensare alle Multiplex della serie RoyalPro.

Buoni Voli

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002