![]() |
Quale Scegliere? Mi serve un vostro consiglio,dovendo regalare una radio,quale sceglereste fra le 3 opzioni,e perchè? 1) Hitec Aurora 9 2) Spektrum DX8i 3) Futaba T10 |
Citazione:
Sarebbe anche importante sapere quale tipi di modelli la radio dovrà controllare (ad es. la Sperktrum non ama gli alianti ...) |
In ogni caso se scegli futaba meglio la T8 che la 10. Ha un software più moderno e molto più flessibile. |
Citazione:
....nel caso poi volessi regalarne una anche a me, personalmente preferirei la Futaba T10.....grazie!!:lol::lol: |
[quote=brigher;2295829]Le prime due sono molto innovative e dal rapporto qualità prezzo eccezionale, mentre la terza pur non essendo all'avanguardia come le altre due, rimane un ottimo prodotto con alle spalle un marchio che è leader e sinonimo indiscusso di qualità!!:wink: ....nel caso poi volessi regalarne una anche a me, personalmente preferirei la Futaba T10.....grazie!!:lol::lol:[/quo la T10 è datata, vecchia non ha i cuscinetti non ha la telemetria l'Aurora 9 è innovativa e moderna con telemetria Io però ho scelto la T10 !!!!:lol: è Strasufficiente per tutto quelo che un modellista come ME può fare, ed è FUTABA:) |
be .... futaba e t 10 senza dubbio!!!:shutup: |
Citazione:
|
Allora opta per la T8 .... |
Citazione:
|
La futaba non la conosco, ma se al tuo amico piacciono gli alianti togli di mezzo anche la Hitec. Ho programmato un paio di configurazioni per amici e la sola idea di dover impostare il Diff. degli alettoni regolando quattro corse diverse per i movimenti degli alettoni mi ha fatto girar le OOOO. Se il tuo amico non ha bisogno di miscelazioni non lineari (o al più solo bisogno di miscelazioni la cui curva è definibile su soli 3 punti) puoi anche pensare alle Multiplex della serie RoyalPro. Buoni Voli |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002