![]() |
x-3810 Ciao a tutti, avrei una curiosità nella x-3810 JR è possibile programmare l'esponenziale nello stik dell'accelleratore? Grazie. |
Che io ricordi no. Comunque puoi modificare un po' la curva di risposta del motore modificando il subtrim |
Si Si lo puoi fare, puoi fare una curva motore facendo un mix canale gas con un canale libero, esempio THRO-GEAR. |
Citazione:
|
Citazione:
uno dei primi 2 mix, quelli con curva personalizzabile, fai THRo-->GEAR (o il canale 6-7-8) e poi giochi finche la curva ti piace. ovvio poi non devi toccare l'interruttore-potenziometro relativo al canale derivato oppure azzeri la corse del canale relativo, cosi si prende quella del primario e basta. io l'ho fatto per comandare un regolatore elettrico collegato a dei led che fanno effetto postbruciatore in modo esponenziale rispetto al gas. la tipa....?? :hangry: |
Citazione:
ps: emmm, vorrei conoscere anche io quella dell'avatar di paolino....:rolleyes::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
non credo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002