![]() |
x-3810 Ciao a tutti, avrei una curiosità nella x-3810 JR è possibile programmare l'esponenziale nello stik dell'accelleratore? Grazie. |
Che io ricordi no. Comunque puoi modificare un po' la curva di risposta del motore modificando il subtrim |
Si Si lo puoi fare, puoi fare una curva motore facendo un mix canale gas con un canale libero, esempio THRO-GEAR. |
Citazione:
|
Citazione:
uno dei primi 2 mix, quelli con curva personalizzabile, fai THRo-->GEAR (o il canale 6-7-8) e poi giochi finche la curva ti piace. ovvio poi non devi toccare l'interruttore-potenziometro relativo al canale derivato oppure azzeri la corse del canale relativo, cosi si prende quella del primario e basta. io l'ho fatto per comandare un regolatore elettrico collegato a dei led che fanno effetto postbruciatore in modo esponenziale rispetto al gas. la tipa....?? :hangry: |
Citazione:
ps: emmm, vorrei conoscere anche io quella dell'avatar di paolino....:rolleyes::fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
non credo |
Citazione:
ps: con la 3810 ho fatto di tutto, le cose più impensabili che sembravano prerogativa solo di radio di categoria superiore. Dopo averla passata in 2.4 DSM2 ha avuto ulteriore nuova vita, è stata sostituita principalmente solo perchè erano assenti le condizioni di volo programmabili e la possibilità di avere la regolazione dei DR e expo differenziata su entrambe le direzioni...gran radio! |
la dx7 non credo possa creare una curva per la relativa miscelazione... ps che radio hai preso ora? |
Citazione:
Ho una DSX9, fantastica.... |
Citazione:
ho sentito dx7 e pensavo l'avesse chiesto l'autore del topic... x tama: io ora sono orientato sulla dx11 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026