![]() |
Citazione:
|
Citazione:
In caso manchino, ti consiglio di acquistare subito, sempre nello stesso sito, un pacco LiPo adatto a questa radio. Qualcuno che lo avesse già fatto potrebbe dare notizie in merito al modello di batteria da prendere. |
Citazione:
in ogni caso questa non sembra male come radio... ora leggo tutti i commenti, grazie =). Grazie anche a Longflyer per il sito segnalato e le combo coi prezzi. meglio un'optic 6 o la turnigy? sono paragonabili? intanto continua a documentarmi. grazie =) |
uppete |
nooo La radio mode 2 non è mai disponibile:(:(:(:( |
Citazione:
Di certo più di me ne sanno coloro che postano nel thread dedicato e hanno la radio. |
La mia dovrebbe arrivare a breve,l'ho presa in mode 1 perchè in 2 era finita,dopo aver testato tutte le sue funzioni ho intenzione di farla diventare mode 2,che spero non sia una cosa impossibile, anche se temo che questo possa compromettere la garanzia in quanto dovrei aprirla :wacko: speruma ben! |
woww BEne spesa totale?é fattibile convertire mode 1 in mode 2? O.t:ho contattato l'amministrazione,ma ancora nessuna risposta,non riesco a rispondere al mercatino pur avento all'attivo 37 messaggi,qualcuno può bloccare,grazie! |
la radio è stata recensita qui Review: Turnigy 9X version 2 il vecchietto spiega anche come inserire delle celle lipo trustfire al posto delle previste nimh (non incluse). Iltutto necessita pero' di un intervento per far credere alla radio che il voltaggio sia piu' elevato. Ho acquistato le battierie qua: DealExtreme: $8.01 TrustFire Protected 18650 Lithium Battery (2500mAh 2-Pack Blue) |
La optic 6 si trova a poco piu' di 150, la turnigy a circa 70 o poco piu' se non si ha fortuna con la dogana...come programmi credo che siano simili, la optic se ben ricordo ha qualchce modello in memoria in piu' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002