![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
vabbè, tanto sta per uscire la versione "SP" anche delle frsky (non futaba-clone). Dicono che sia una questione di FW, si può montare la FW "SP" sulle normale D8R v2 et similia |
Citazione:
|
no non hai capito :) il cambio di FW non serve per passare una RX da sistema Frsky a FASST, _ma_ per passare da sistema frsky con uscite "classiche" a sistema frsky con uscite "Somma PPM + RSSI". In pratica serve solo per cambiare il comportamento delle uscite |
Citazione:
|
anche io ho avuto qualche problema in modalità hs con servi analogici utilizzando una 6exp. Mettendo invece la modalità fs non ho più avuto un problema ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Ho analizzato il circuito ed i componenti e son certo che queste rx sono tutte identiche, le differenzia sta solo nel firmware. Stranamente infatti sul sito della FR-Sky l'unico firmware disponibile è quello della "T8FR" (che ora è pure in un archivio corrotto), credo che abbiamo timore a rilasciare qualcosa di nuovo per la "T8FR-S", per paura che qualcuno smanettando sullo stesso riesca a renderlo compatibile per aggiornare le rx 8ch normali, causando problemi al loro business. Per il "PPM SUM" sulle "non SP" la vedo dura... Se qualcuno avesse il firmware del 31 Giugno per la T8FR e me lo potesse inviare alla mail nella firma mi farebbe una grossa cortesia... e pensare che l'avevo scaricato per aggiornare alcune rx, poi l'ho cancellato. :( |
se avessere fatto una 6ch avrebbe avuto più senso, comunqueHobbyKing Online R/C Hobby Store : FrSky TFR6 7ch 2.4Ghz Receiver FASST Compatible |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002