![]() |
radio da acquistare Ciao a tutti, oramai è da un pò che ho ripreso a volicchiare con il mio easystar ma volevo cambiare radio per passare a una 2.4Ghz solo che non ho la minima idea di cosa poter acquistare. Volevo un consiglio da voi e vi linko una Hitec che credo non sia male, a voi la parola! Grazie Hitec OPTIC 6 SPORT 2.4GHz MODE1 , Radiocomandi - www.rc-rocketracing.com |
radio... guarda io ti consiglio questa x iniziare..è molto semplice...e xfetta.... ce ne giusto una qui.. http://www.baronerosso.it/forum/merc...c-2-4-ghz.html |
Si non sembra male, ma ne cerco una non "per iniziare" visto che oramai è da un pò che volo, per questo preferivo prenderla nuova. Consigli? |
Citazione:
qua costa di meno |
Ciao,se ti piace Hitec e non vuoi una entry level,perche' non stai sull'Aurora 9,e' completa ha un ottimo prezzo e puo' essere la radio definitiva.... |
io uso da 4 mesi la optic 6 sport con modulo 2,4 Ghz presa in offerta con due riceventi . . . te la consiglio vivamente, ottima radio per crescere , anche abbastanza semplice come impostazioni e settaggi . . . vai tranquillo . . . |
Ho la versione 40 MHz e devo dire che funziona bene, poi a quel prezzo non è davvero male. :) |
Citazione:
secondo me , se la cifra non è troppo alta stai sulla aurora9 per le sue caratteristiche offre un buonissimo rapporto prezzo/qualità saluti marco |
Citazione:
Io Ti consiglio la Hitec Optic 6 2.4Ghz che domani potrai cedere per una Aurora9 (l'ammiraglia Hitec) mantenendo però la compatibilità delle riceventi che fino a quel momento avrei comprato. Qui ci sono ottimi prezzi base (senza spese di spedizione) per le Hitec che per altro, sono soggette ad ulteriori sconti se ti registri come utente Gold pagando una "una tantum" di soli 5: Modellismo.it Modellismo.it Modellismo.it Modellismo.it Modellismo.it Buone riflessioni! |
Cavolo, grazie a tutti! Ora do un occhio e aggiorno il post |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002