![]() |
Cavolo, l'Aurora è uno spettacolo, peccato costicchia! La sto cercando "usata", vediamo cosa succede! Ma non ho bene capito na cosa, la radio ha la sua batteria anche Lipo e va beh, poi per la ricevente ci vuole na batteria a parte, cioè non va bene la lipo che "di solito" alimenta il tutto nell'aereo? Scusate la domanda apparentemente idiota, ma ho letto na marea di post e non ci ho capito moltissimo! p.s: qualcuno sa i prezzi per il sensore gps? Grazieeeeeeeeee |
Citazione:
poi volendo puoi anche alimentarla separamente ma non so quale vantaggio avresti marco |
a ok quindi come le altre riceventi |
sicuramente te ne sarai già accorto ci sono 2 versioni di aurora 9 1 ha la rx 7 canali e l'altra a 9 canali la radio è sempre la stessa 9 canali ma ci sono circa 40 euro di differenza |
si si certamente, grazie mille. Sai per caso quanto costa il sensore gps? Questo oltre alle coordinate LAT e LONG dovrebbe anche dare l'altezza giusto? Grazie 1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002