BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba T12 FG (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/180509-futaba-t12-fg.html)

rillo75 20 luglio 10 09:05

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2153274)
Le condizioni (non fasi) di volo.

fasi??????dove avrei parlato di fasi? :blink:

samuelemontino 20 luglio 10 11:48

retroilluminazione

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2153291)
Eccomi ... eheh!!!

Si ammetto (ma credo che si sia ben capito ...) la T12FG mi piace davvero molto anche se, potessi chiedere, chiederei ai progettisti di inserire anche dell'altro ... tanto per citarne una: una gestione del sonoro che si possa chiamare davvero gestione, così da poter discriminare l'ingresso in fase su comando proporzionale ... ecc.

Non di meno, una funzione su PC che permetta la visione delle programmazioni per ciascun modello: riprendere alcuni modelli dopo del tempo costringe a scartabellare su radio per capire come li si è programmati ... (magari anche una funzione riassuntiva sulla stessa radio non sarebbe affatto male ...).

Cmq. la "bambina" può crescere ancora, giacchè presenta tutti gli strumenti per farlo ... :)

PS. Resto però della mia idea sulla questione: limitazione all'accesso del menu di servizio ... :angry:

a parte le cose importanti che hai citato,alla "bambina"manca la retroilluminazione e uno schermo qualche millimetro più grande.

LONGFLYER 20 luglio 10 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2153480)
a parte le cose importanti che hai citato,alla "bambina"manca la retroilluminazione e uno schermo qualche millimetro più grande.

Certo, ma io mi ero soffermato solo sul software giacchè entità sempre migliorabile :)

Nel caso si pensasse ad una radio strutturalmente differente, il diplay lo preferirei in alto, come dici Tu anche più grande e magari touch ed ovviamente retroilluminato, senza dimenticarsi una presa cuffia per l'auricolare di modo che un sonoro migliorato possa consumare sempre poco ... :wink:

Questa però sarebbe un'altra radio: forse quella che verrà un domani quando la telemetria sarà un'abitudine usarla (non solo sapere che è a corredo). :D

AEROX_15 20 luglio 10 13:25

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2153565)
Certo, ma io mi ero soffermato solo sul software giacchè entità sempre migliorabile :)

Nel caso si pensasse ad una radio strutturalmente differente, il diplay lo preferirei in alto, come dici Tu anche più grande e magari touch ed ovviamente retroilluminato, senza dimenticarsi una presa cuffia per l'auricolare di modo che un sonoro migliorato possa consumare sempre poco ... :wink:

Questa però sarebbe un'altra radio: forse quella che verrà un domani quando la telemetria sarà un'abitudine usarla (non solo sapere che è a corredo). :D

La retroilluminazione dello schermo mi pare ci sia un modo per ricavarla
eccola qui :

samuelemontino 20 luglio 10 13:48

retroilluminazione

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2153593)
La retroilluminazione dello schermo mi pare ci sia un modo per ricavarla
eccola qui :

non mi fido......anche se è un giochetto da ragazzi!preferisco mantenere questa forma di odio e amore con la bambina!.....

italo.driussi 20 luglio 10 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2153138)
io credo che per il volo acrobatico sia sprecata!
questa è una radio che si può apprezzare solo con gli alianti....

Quali funzioni ti servono per il volo acrobatico che non abbia una T10? :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 2153274)
Le condizioni (non fasi) di volo.

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 2153338)
fasi??????dove avrei parlato di fasi? :blink:

Alla t10 mancano le condizioni di volo utili anche se non indispenabili in un acrobatico tipo f3a / f6a

AEROX_15 20 luglio 10 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da samuelemontino (Messaggio 2153611)
non mi fido......anche se è un giochetto da ragazzi!preferisco mantenere questa forma di odio e amore con la bambina!.....

In effetti non so se ci sia gente che lo abbia fatto :wink:

LONGFLYER 20 luglio 10 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2153648)
In effetti non so se ci sia gente che lo abbia fatto :wink:

Si, è stato già fatto (intendo qui nel ns. forum) ma è cmq. un'operazione delicata che peraltro credo abbassi la rivendibilità della radio ...

AEROX_15 20 luglio 10 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 2153677)
Si, è stato già fatto (intendo qui nel ns. forum) ma è cmq. un'operazione delicata che peraltro credo abbassi la rivendibilità della radio ...

An ok ho capito ... Quindi alla fine è meglio non toccarla:wink:

LONGFLYER 20 luglio 10 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da AEROX_15 (Messaggio 2153682)
An ok ho capito ... Quindi alla fine è meglio non toccarla:wink:

Sicuramente da mani non esperte: si rischia di dover ricomprare il display ...
Dovresti poi anche aggiungere un interruttore per l'accensione perchè la retroilluminazione ha il suo assorbimento!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002